Menu Chiudi

Virologa Gismondo a Fuori dal Coro: vogliono mantenere uno stato di oppressione e ansia

La nota virologa Maria Rita Gismondo è stata ospite nella trasmissione “Fuori dal coro” condotta dal giornalista Mario Giordano su Rete 4. La dottoressa ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo molto discutere, specie in ambito politico.

Mario Giordano conduce Fuori dal coro
Mario Giordano conduce Fuori dal coro

La virologa Gismondo, ospite del programma televisivo “Fuori dal coro” diretto da Mario Giordano, si esprime sulle nuove restrizioni imposte dal governo per far fronte all’emergenza sanitaria.
Tutti i dati, e anche l’OMS stesso lo dice, ci stanno portando verso la fine della pandemia. Attualmente dobbiamo aprire non restringere. Ovviamente non sappiamo in futuro cosa possa succedere” ha dichiarato pubblicamente in diretta TV.

Ma se i dati confermano ciò che afferma la virologa, come mai il governo opprime ancora parte della popolazione? Perché tutto questo accanimento verso i no green pass, arrivando a privarli addirittura di alcune libertà fondamentali?
Sul tema della decisione del governo di prorogare per altri 10 giorni l’obbligo della mascherina all’aperto, decisione insensata secondo il virologo Bassetti, ha dichiarato:
Ci preparano in maniera asettica al giorno di San Valentino” ironizza.

“Non penso che sia questo l’obiettivo” afferma, ma “penso sia quello purtroppo di mantenere questo stato di oppressione e di ansia, il motivo non lo so, sembra che si siano affezionati. La mia sensazione è questa“.
Continua poi “non c’è veramente nessun elemento scientifico che giustifichi queste continue nuove  misure di restrizione. Addirittura negli altri paesi europei, dove hanno avuto condizioni ben peggiori di noi, hanno tolto il green pass e aperto tutto“.

La Gismondo si riferisce a paesi come la Danimarca. I danesi non ne vogliono più sapere di green pass e mascherine. Accolgono con assoluta convinzione la scelta del governo di revocare (dal primo febbraio) tutte le restrizioni, green pass compreso.
Questo ed altro nell’intervista alla virologa Maria Rita Gismondo da parte del conduttore Mario Giordano nella trasmissione “Fuori dal coro”. Buona visione.

Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *