Menu Chiudi

Via libera al Bonus back Coop: come funziona lo sconto del 30% sui prodotti

Molte catene di supermercati della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), di tanto in tanto applicano sconti e promozioni molto interessanti sui prodotti, da questo mese è partito il Bonus Back Coop, vediamo come funziona.

Scontrino Coop Bonus back
Scontrino Coop

La catena di supermercati Coop molto spesso applica sconti e promozioni sotto forma di bonus o buoni spesa per i propri clienti. Dal 1° luglio è partito il bonus back, una promozione molto interessante che potrebbe portare ad un risparmio assicurato.
Il bonus back non viene applicato su tutto, ma su una vasta gamma di prodotti di uso comune, appartenenti ai generi alimentari e ad altre categorie.

In più, per i soci Coop, oltre al bonus back viene applicato un ulteriore sconto aggiuntivo che porta a pagare i prodotti addirittura la metà. Ma vediamo in dettaglio entrambe le promozioni.

Come funziona il Bonus Back Coop

Si tratta di uno sconto del 30%, applicato subito in cassa al momento del pagamento, valido dal 1° al 14 luglio, su una vasta gamma di 50 prodotti diversi. Tali prodotti appartengono esclusivamente a grandi marchi e a varie categorie, generi alimentari, scatolame, bevande, latticini, salumi, pesce, carne, detersivi, prodotti per l’igiene personale e tanto altro.

Tra i vari prodotti scontati del 30% possiamo trovare ad esempio la pasta di marchio “La Molisana”, il riso Flora, la polpa di pomodoro Mutti, il tonno Mareblu, la maionese Heinz e tanto altro.
Per la prima colazione, tra i prodotti scontati vi sono: le fette biscottate Grissin Bon, i frollini Galbusera, i cereali Kellogg’s eccetera.

Per quanto riguarda le bevande il bonus back di Coop ingloba prodotti di grandi marchi come San Benedetto, Sanpellegrino, la birra Beck’s e tanto altro ancora.
Tra i latticini e formaggi, in particolare mozzarella, stracchino e gorgonzola, i grandi marchi inclusi nella promozione sono: Granarolo, Invernizzi e Parmareggio.
sono stati inseriti nel bonus back anche i salumi Casa Modena e alcuni prodotti AIA, tra i quali i famosissimi wurstel.

Tra i detersivi lo sconto del 30% viene applicato a molti prodotti di marchio Dixan, Lysoform e ACE. Per quanto riguarda i prodotti per l’igiene personale, sono inclusi nella promozione vari tipi di shampoo Pantene, bagno schiuma Neutro Roberts, dentifrici AZ e tanto altro ancora.
Tutti i prodotti in promozione dal 1° al 14 luglio con il bonus back di Coop, e i relativi prezzi scontati, sono stati pubblicati sul sito ufficiale.

Ulteriore sconto per i soci Coop

Oltre al bonus back, per i soci Coop è previsto un ulteriore sconto del 20%, sotto forma di buono spesa accreditato sulla carta socio. Il buono spesa però è utilizzabile dopo il termine del bonus back e su una sola spesa, ossia dal 15 al 28 luglio. In pratica un socio Coop, che acquista prodotti in promozione dal 1° al 14 luglio, li paga la metà. Viene applicato uno sconto del 30% in cassa, e viene accreditato un ulteriore 20% sotto forma di buono spesa da utilizzare dal 15 al 28 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *