Menu Chiudi

Verso la dittatura globale! Il Nuovo Ordine Mondiale ora si studia a scuola

Sono passati ormai molti anni da quando si è sentito parlare per la prima volta di Nuovo Ordine Mondiale, e fino a ieri le persone che parlavano di questo apertamente in pubblico venivano derise da amici, parenti e conoscenti ed etichettate come paranoici complottisti.

Morale della favola: Nonostante fior di prove spuntate come funghi negli anni, dalle più svariate testimonianze, ai video di politici e capi religiosi che profetizzavano in pubblico l’avvento di un Nuovo Ordine Mondiale, la maggior parte della massa dormiente e ignorante non ci credeva lo stesso, forse non lo farà nemmeno adesso che tale argomento si insegna nelle scuole.

“Il mondo è quel disastro che vedete,
non tanto per i guai combinati dai malfattori,
ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono
e stanno lì a guardare.”

Albert Einstein.

Ecco le foto di un libro scolastico che prepara i bambini alla prossima dittatura globale:

Libro nuovo ordine mondiale

Nel libro “Il Nuovo Ordine Mondiale” (foto sotto) scritto nel lontano 1990 si legge questo:

«Il Nuovo Ordine Mondiale includerà cambiamenti nella:

Famiglia: i matrimoni omosessuali saranno legalizzati; ai genitori non verrà permesso di crescere i propri figli (ci penserà lo stato;) tutte le donne dovranno essere impiegate e non sarà loro permesso di essere “casalinghe”; il divorzio sarà estremamente semplice e i matrimoni monogami saranno lentamente e gradualmente aboliti;

Lavoro: lo Stato diventerà padrone di tutti i fattori produttivi e la proprietà privata sarà fuorilegge.

Religione: le religioni saranno bandite e i credenti verranno eliminati o imprigionati; ci sarà una nuova religione; il culto dell’uomo e del suo pensiero; tutti crederanno nella nuova religione».

Nuovo ordine mondiale libro 2

Aggiornamento: Altro testo scolastico che tratta di NWO (terza media)

Vogliamo ancora parlare di complottisti paranoici?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

3 Comments

  1. Avatar
    mario

    Hai citato una parte di testo che a tuo dire è inserita nel libro però hai messo la fotografia di una pagina che non ha nulla a che vedere con ciò che hai scritto.

    • Avatar
      Tina

      Infatti. Inoltre non dà neppure gli estremi del manuale. Titolo? Casa editrice? Non è serio. Nel 1990 poi, era appena crollato il muro di Berlino e tanti stati stavano mutando i confini o erano in guerra (o lo sarebbero stati di lì a pochissimo). Il concetto di nuovo ordine mondiale non aveva ancora rivelato i suoi veri connotati come li conosciamo oggi.

  2. Avatar
    Pango

    Malgrado le vostre rimostranze, ad oggi scopriamo tuttavia di vivere in piena dittatura, con intere categorie ridotte alla fame per scopi puramente politici, con tutti i diritti fondamentali calpestati, e con la costituzione che e’ solo di facciata. Lo hanno capito anche le pietre, ora, ma prima, chi lo sosteneva era uno sciocco complottista. Nessun regime si istaura di colpo con leggi cattive, processo sempre stato graduale con scuse di vario genere, e nessun regime restituisce le liberta’. A comandare e’ un branco di lupi senza coscienza che affonderanno il coltello fin che non troveranno una forza uguale e contraria a fermarli. Sveglia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *