Menu Chiudi

Utero in affitto:la donna che diventa un robot,il neonato che diventa merce,il parto che diventa un business.

utero in affitto

Utero in affitto:una pratica scandalosa che fa della donna un robot atto a produrre merce da vendere,il nascituro.L’indecenza umana no ha più limiti ormai…

Spesso si verificano situazioni in cui cani di razza (e non solo) vengono fatti accoppiare per procrearne altri da vendere, la cagna affitta (gratis) il suo utero per gli interessi di coloro che sono dentro il commercio di cani, senza saperlo, inconsapevole di essere come un robot di fabbrica sfruttato solo per “comporre” l’oggetto da commerciare.
Ma in questo caso parliamo di cani inconsapevoli, animali che hanno coscienza e dignità limitata. Il genere umano vuole fare di peggio, vorrebbe adottare la pratica dell’ utero in affitto pur essendo consapevole di ciò che essa comporta.

Guai a chi si oppone a tale pratica, verrebbe subito additato dal coro virtuoso dei benpensanti come retrogrado, oltranzista, antimoderno e, naturalmente, “omofobo”, l’agettivo più comune che sta prendendo piede nella nuova lingua creata da tali benpensanti.
E’ proprio questa neolingua che è atta a far apparire accettabile tutto ciò che è inaccettabile, perchè comprende “termini addolciti” per definire un qualcosa di infinitamente “aspro”.

Nel caso dell’ utero in affitto, si definisce tale pratica come “maternità surrogata”. Dal termine sembrerebbe una pratica emancipativa, da salutarsi con gioia che permette di diventare genitore anche a chi non riesce a portare a termine una gravidanza, grazie ad una donna che accetta di affrontare gestazione e parto per altri.
Detta così non fa una piega…..anzi sembrerebbe un bene per la comunità.Questo è il potere persuasivo della neolingua…..
Se non fosse che, questa definizione omette ipocritamente  di specificare l’aspetto fondamentale che regola questa pratica, cioè che una donna cede il proprio utero a un’altra.Utero in affitto, appunto. Mercificazione del corpo…

Fino ad oggi, il vuoto da parte di famiglie che non riescono ad avere figli è stato colmato dalle adozioni. Sono stati adottati nel mondo milioni di bambini, trattati con amore, inseriti nel cuore di tali famiglie come se fossero i loro figli biologici, cresciuti e tirati su come “gioiellini”…
Ancora oggi ci sono tanti altri milioni di bambini in attesa di questo amore, in attesa di famiglie che siano etero o dello stesso sesso non importa, purchè esse abbiano amore da donare.

Visto e considerato ciò, perchè il mondo guarda verso la pratica dell’ utero in affitto?
Forse perchè è una nuova forma di business che vedrà tantissime donne povere che metteranno in affitto il proprio corpo per sopravvivere, come un vero e proprio lavoro, come la prostituzione, con la differenza che la pratica dell’ utero in affitto sarà molto probabilmente legalizzata.
Il business occidentale ora punta sulla mercificazione della donna, e pensare che noi occidentali critichiamo i fondamentalisti islamici sulla loro teoria della “donna oggetto”….

Vi mostriamo di seguito un breve video che spiega in dettaglio il business dell’ utero in affitto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *