Menu Chiudi

Stati Uniti. Rimossa antenna per telefonia su una scuola, dopo che 4 studenti si ammalano di cancro

Il distretto scolastico della California disattiva le radiazioni dall’antenna per telefonia mobile della Weston Elementary School di Ripon, dopo che 4 studenti si sono ammalati di cancro.
4 studenti si ammalano di cancro a causa di questa antenna per telefonia sulla Weston Elementary School di Ripon

Negli Stati Uniti la nuova tecnologia 5G è operativa da tempo ,e gia’ cominciano a sentirsi i primi effetti delle irradiazioni elettromagnetiche sulla salute umana.

Dal 2016 a quattro studenti e tre insegnanti Weston Elementary School di Ripon sono state diagnosticate diverse forme di cancro. Inoltre, due bambini in età prescolare che vivono vicino alla scuola sono sotto cura per un tumore maligno e una leucemia, e a 22 anni un vecchio studente della scuola è stato sottoposto a un intervento chirurgico l’anno scorso per un tumore al cervello.

A causa di ciò il distretto scolastico della California ha chiesto ufficialmente a Sprint, la società wireless che ha istallato l’antenna, di rimuovere la torre cellulare dalla scuola elementare dopo che quattro studenti e tre membri del personale hanno sviluppato tumori. Dal 28 marzo 2019 le antenne sono state spente.
Inoltre il Ripon Unified School District ha pubblicato una dichiarazione rivista sul loro sito Web chiedendo formalmente a Sprint Communications di rimuovere la torre cellulare dal campus elementare di Weston.
Il 28 marzo 2019 finalmente le antenne sono state spente.

Monica Ferrulli è una dei genitori Ripon che ha trascorso due anni a sollecitare il distretto scolastico a rimuovere la torre cellulare dal campus.
Penso che sia ammirevole“, ha detto Ferrulli. “All’inizio ero davvero molto fiduciosa, ma dopo essere andata alle riunioni del distretto scolastico avevo perso molta speranza. Abbiamo eliminato un fattore che potrebbe rendere gli studenti non sicuri.

Il figlio di Ferrulli, Mason, che ha frequentato la scuola, è stato sottoposto a numerosi trattamenti per il cancro al cervello due anni fa. Il cancro era in remissione ma è tornato.

Vari studi hanno concluso che i campi elettromagnetici creati dalle torri cellulari possono causare il cancro. L’American Academy of Pediatrics ha consigliato ai genitori di limitare l’uso dei telefoni cellulari da parte dei loro figli.

Il distretto scolastico e la società Sprint hanno citato test indipendenti per dimostrare che la torre soddisfaceva gli standard di sicurezza. E’ quindi possibile che i diversi casi di cancro pediatrico vicino al sito della scuola possano essere legati a un’altra causa (cosa in cui nessuno dei genitori crede), ma si sa, le radiazioni elettromagnetiche delle antenne per telefonia non fanno di certo bene, specie ai bambini, e istallarne una nei pressi di una scuola è stata davvero una scelta scellerata e irresponsabile.

Di seguito il video andato in onda su una rete televisiva locale che documenta il fatto. Buona visione.

loading...

Riferimenti: ehtrust.org
modbee.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *