Menu Chiudi

Beffeggiati anche dagli USA:”L’Italia deve uscire dall’euro!E’ su un binario morto”.Ma cosa aspettiamo!?

Euro

[banner]Che la situazione sia pessima non avevamo dubbi. Ormai è talmente palese da provocare i commenti e le opinioni di terzi. Infatti, anche gli Stati Uniti si sono pronunciati in merito alla nostra situazione economica la quale si presenta NERA anche oltreoceano!
Non ci sono mezzi termini e neppure speranze decantate. Il parere di tutti è lo stesso: L’EURO CI STA UCCIDENDO.

Le famose dichiarazioni in merito alla nostra situazione politica ed economica, sono  state riportate sul famoso giornale Financial Times, il quale scrive La situazione economica italiana e’ insostenibile e portera’ ad un default sul debito a meno che non ci sia un improvviso e duraturo cambiamento nella crescita. Se cosi’ non fosse, il futuro dell’Italia nell’ euro-zona sarebbe in dubbio, e di fatto il futuro dell’euro stesso“.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Secondo il giornale Statunitense, le aspettative dell’Italia sono di gran lunga superiori ai risultati stessi…non ci sono i mezzi necessari per sperare in una ripresa data la pessima condizione nella quale versiamo. Si possono attuare riforme, (che a noi risultano essere al quanto dubbiose), si possono creare azioni politiche atte all’ innovazione (secondo noi del tutto nulle ed inconsistenti) ma ciò che mancherà sempre è proprio la base. Non ci sono i fondamenti necessari affinché la situazione economica possa conoscere una ripresa positiva. C’è bisogno del VERO CAMBIAMENTO, ed esso non risiede nelle scelte attuate fin ora. L’unica via d’ uscita sta proprio nel riprendersi la lira ed uscire dall’euro. Ci vuole un cambiamento radicale che inizi nella politica e nel modo di pensare… Un cambiamento fondato su un nuovo sistema giuridico e legale, dove le tasse non superino le entrate del singolo…in modo da garantire il gossto tenore di vita! Ebbene si, Italiani svegliatevi…quello che state vivendo adesso, è uno dei periodi più bui in cui vi si sta togliendo anche il diritto alla tranquillità! I vostri soldi ormai non sono più vostri e le vostre decisioni, non sono più le vostre…Bensì il frutto di una manipolazione di base, determinata da questa crisi degenerante!!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Tratto da: http://www.pressnewsweb.it/2014/09/financial-times-shock-situazione.html

Foto tratta da: http://www.giornalettismo.com/archives/1297879/italia-fuori-dalleuro-conseguenze/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *