La Russia vuole liberarsi dei Rothschild. In Tv mandano in onda servizi per educare la popolazione sul potere globale dei Rothschild.
Di Ninco Nanco
La Russia a quanto pare sembra realmente intenzionata a liberarsi delle “iene” della finanza globale, infatti come abbiamo riportato più volte sta lavorando a un nuovo sistema monetario per sganciarsi dai vari ricatti economici.
A sottolineare il suo interesse di riprendere pienamente il controllo dello stato sovrano, anche la tv russa ha iniziato a parlare di queste “cricche internazionali” che ricattano e saccheggiano i popoli.
Una trasmissione di attualità che va in onda solo durante il fine settimana infatti, ha riportato la storia della famiglia Rothschild, utilizzando vecchi filmati propagandistici nazisti e caricature antisemitiche. Il servizio ha voluto far luce sulla ricca dinastia bancaria internazionale, i Rothschilds.
Di seguito il servizio. Buona visione
Fonte: Ninco Nanco
![]() | Dal governo del mondo all’indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo € 9.8 |