Menu Chiudi

TTIP. America ed Europa unite da un assurdo ACCORDO SEGRETO.Nessuno ne parla! DIFFONDI IL VIDEO

TTIP TTIP… Non serve aggiungere altro! I DIRITTI E L’AMBIENTE, L’ALIMENTAZIONE E LA LIBERTA’ NON SONO IN VENDITA!!!!! Potrà sembrarvi un’assurda sigla e probabilmente non vi dice nulla… Ma dietro quelle quattro lettere si nasconde un potere forte che mira alla manipolazione! Fin ora avrete sentito parlare del famigerato TTP ma questo, fidatevi pure, è qualcosa di gran lunga peggiore che mira alla schiavitù mezzo mondo! Ferma il TTIP, fai sentire la tua voce e fallo con greenpeace, cliccando qui puoi inviare una lettera ai parlamentari! CONTINUA A LEGGERE, GUARDA IL VIDEO CHE TROVI IN FONDO ALL’ARTICOLO MA SOPRATTUTTO DIFFONDILO PERCHE’ TUTTI DEVONO SAPERE E DEVONO CONOSCERE QUELLO CHE GLI ALTRI NON DICONO! [banner]Quello che sta accadendo in questi ultimi giorni èi il frutto di accordo segreto, di patti e complotti stretti tra Usa ed Europa all’insaputa della popolazione! La gente non deve sapere, o per lo meno è chiamata a conoscere le cosa solo a patto stretto. Loro lo chiamano LIBERO SCAMBIO ma per ora di LIBERO non c’è nulla e tutto è avvolto da un gran segreto ed un silenzio tombale. Alla base dei loro accordi vi è il nuovo TTIP ed è un elegante modo architettato per fregarci. Iniziamo nel fare mente locale: –  Vi siete mai chiesti come mai sia stato dato ampio spazio, soprattutto in questi ultimi sei, al tema dell’alimentazione mondiale? L’Expo è entrato prepotentemente nelle nostre case ed ha avuto l’arroganza di trattare il problema dell’ EDUCAZIONE AL CIBO passando per LA FAME NEL MONDO altra piaga da debellare. Ma L’Expo è stato tutto tranne che questo! Ha fatto pubblicità a nuovi prodotti di provenienze geografiche diverse, ha fatto mangiare cibi elaborati chi sa da quale paese e coltivati con le loro leggi su Ogm, Fertilizzanti e Pesticidi vari… Insomma, ha propagandato un nuovo modo di mangiare, mettendo in risalto il cibo spazzatura (come ad esempio la Cola-Cola, il McDonald  ecc, ovviamente AMERICAN), il quale faceva da sponsor ad una manifestazione che promuoveva la Sana Alimentazione. Ma guardiamo in faccia alla realtà, senza filtri e senza paraocchi…A VOI SEMBRA NORMALE TUTTO QUESTO? –  E vogliamo parlare della pubblicità fatta al cibo del futuro, rappresentato da INSETTI, VERMI E LARVE di ogni genere, forma e sapore? Più chiaro di così non si può… Ci vogliono manipolare, spingere ad essere quello che loro vogliono. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Ci stanno lanciando un messaggio e noi dobbiamo riuscire a coglierne il senso, dobbiamo svegliarci! Vengono chiamate “innocentemente” NUOVE MODE…E si sa, le mode vengono condizionate e condizionano! E’ proprio quello che stanno facendo adesso! Tutte queste cose arrivano proprio alla vigilia del PATTO SEGRETO tra America ed Europa. Si parla di un super trattato di libero scambio però di libero non c’è gran che…soprattutto perché per ora è tutto super segreto.  Tutto questo rappresenterà un disastro per il lavoro, per l’ambiente e per la democrazia. E’ l’ultimo passo verso la resa della nostra società alle corporation. Come riportato nel sito byoblu:
“Il TTIP fa parte di una gigantesca strategia globale degli Usa, le cosiddette “Tre T“, che comprendono anche il TTP e il TISA. Il TTIP è l’accordo di liberalizzazione commerciale che stanno negoziando (in segreto) Usa e UE. Il Tisa (Trade in Services Agreement) è l’accordo, anche peggiore, sulla liberalizzazione dei servizi e il TPP (Trans Pacific Partnership), è l’omologo del TTIP sul fronte pacifico, che includerà 12 paesi, tra cui  Singapore, la Nuova Zelanda, gli Stati Uniti, l’Australia, il Messico, il Giappone e il Canada. Caso vuole che in nessuno dei tre accordi siano presenti i cosiddetti Brics (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica). Caso vuole? No, in effetti non è un caso, ma esattamente lo scopo per cui le Tre T sono state create: aggirare il peso che i paesi emergenti hanno assunto nell’ Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), isolare la Cina (con la strategia militare e commerciale definita “Pivot to Asia“) e assicurare il dominio delle grandi corporation USA nell’ economia mondiale.”    
GUARDA QUESTO VIDEO E DIFFONDILO PER FAR CONOSCERE A TUTTI CIO’ CHE GLI ALTRI CI NASCONDONO: ]]>

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *