Menu Chiudi

TTIP: Accordo Transatlantico che sa si Patto scellerato tra USA e UE… Ma nessuno ne parla!IL VIDEO

Accodo

[banner]Oggi vogliamo dedicarci ad un altro fatto molto importante che accadendo alle nostre spalle. Magistralmente celato e tenuto nascosto ai noi cittadini diretti interessati.

Per darvi dimostrazione che del fatto che siete all’ombra di tutto questo, vi facciamo una semplice domanda! Sapete cosa sia il TTIP?
Probabilmente no…Ma adesso è arrivato il momento di aprire gli occhi e informarci su ciò che ci riguarda da vicino perchè in ballo c’è il nostro futuro e la tutela di noi stessi!

Brevemente, e solo per anticiparvi brevemente lo scandalo contenuto del VIDEO caricato di seguito, vi anticipiamo qualche informazione:
Il TTIP è un trattato transatlantico per il commercio e gli investimenti (in inglese: Transatlantic Trade and Investment Partnership. Da cui l’acronimo TTIP).
Nello specifico si tratta di un accordo commerciale di libero scambio in corso di negoziazione tra l’Unione europea e gli Stati Uniti d’America.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Questo accordo abolirà i dazi doganali uniformando i regolamenti dei due continenti e diminuendo il controllo dei singoli Stati, rendendo così possibile la libera circolazione di merci americane nel nostro territorio…potranno fare investimenti e comprarsi anche l’acqua che beviamo!!! Potranno smerciare i loro prodotti senza che noi, POVERE VITTIME, siamo a conoscenza dellla provenienza di quello specifico prodotto… Potranno accaparrarsi i nostri appalti e darci un servizio…. Come alcuni sostengono, tutto questo comporterà una riduzione delle garanzie e una mancanza di tutela dei diritti dei consumatori. Ma questo ovviamente a noi non lo ha detto nessuno e nessuno mai lo dirà…Nel frattempo si svolgono incontri top secret tra Ue e Usa per delineare gli accordi ma noi…  non dobbiamo sapere nulla

! GUARDA QUESTO DETTAGLIATO VIDEO E TRAI TU STESSO LE DOVUTE CONCLUSIONI.
Ad onor della cronaca, vi diciamo che abbiamo preso questo specifico video solamente perchè è maggiormente dettagliato. Al di là di qualsiasi orientamento politico. Per cui vi diamo anche che se non credete a quello che abbiamo caricato nell’articolo, vi basterà andare su Youtube e scrivere TTIP, vi si apriranno tantissimi altri video… Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *