Menu Chiudi

Volete sposarvi ma avete un budget limitato?Una soluzione c’è!La trovasponsor.Ecco di cosa si tratta

trovasponsor matrimonio low cost

Volete sposarvi ma disponete di un budget limitato?La soluzione c’è grazie all’inventiva e alla buona volontà di una donna.La trovasponsor.Ecco i dettagli

Si tratta di una soluzione trovata da una ragazza per il proprio matrimonio,a spingerla nel proporla alle coppie che preferirebbero un matrimonio low cost.

Infatti la ragazza, dopo essere convolata a nozze grazie alla sua intuizione geniale, ha aperto un sito per aiutare gli sposi a coronare il loro sogno,proprio nello stesso modo in cui ha fatto lei. CLICCA QUI’ PER ANDARE AL SITO
Si tratta di Adriana Genovese, impiegata saleritana di nascita ma veneziana di adozione, che ha importato dagli Stati Uniti il sistema adottato al proprio matrimonio e ora divenuto “metodo istituzionalizzato”.

In cosa consiste?
[banner]Semplice! Le bomboniere, i fotografi, il vestito,il buffet,il ristorante e tutte le spese a cui si deve far fronte per realizzare un matrimonio vengono “alleggerite” dagli sponsor!
Adriana Genovese individua gli sponsor che possono garantire una cerimonia low cost. Con il progetto  TROVASPONSOR essa propone alle varie realtà coinvolte nelle nozze di fornire i prodotti e i servizi a prezzi vantaggiosi in cambio di una pubblicizzazione del marchio su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Linkedin e altri mezzi ancora.Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Come ad esempio quello adottato da  alcune spose statunitensi,le quali per dare notorietà agli sponsor, hanno deciso di apporre il nome sull’abito.

Questo metodo nato negli Usa ha permesso a molte coppie statunitensi di coronare il loro sogno inaspettato e Adriana è l’unica in Italia ad attuarlo.

Dal 2014 (nascita del progetto Trovasponsor) già vanta di una decina di matrimoni organizzati in tutta Italia,merito anche di una squadra consolidata che vi collabora.

Per maggiori dettagli informatevi al link sopracitato.Ci auguriamo che anche voi riuscirete a realizzare il vostro sogno. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *