Menu Chiudi

La testimonianza della dott.sa Pizzi: non mangiare carne è una scelta di vita per stare meglio!

carne

Il video che vi vogliamo mostrare è davvero molto interessante! Il nostro intento è far aprire gli occhi a molte persone, affinché possiate capire qual è lo stile di vita giusto che è in grado di apportare benefici reali al corpo ma anche alla mente!

Il video in questione è tratto da una conferenza: “La Rivoluzione della Forchetta Vegan”, tenutasi proprio nel 2014 dalla Dottoressa Mirella Pizzi. La sua battaglia principale nella vita è quella di svolgere il suo compito di medico, vivendo a pieno le scelte abbracciate 30 anni or sono!

La dottoressa, da 30 anni, infatti, ha scelto di non mangiare più carne, diventando Vegana a tutti gli effetti. La sua scelta però, non si basa su un ragionamento legato all’incapacità emotiva di cibarsi di carne animale…Anzi, la sua decisione di vita si radica su principi ben più profondi che vedono LA CARNE COME PRINCIPALE NEMICA DELL’ESSERE UMANO!! 

Il video dura 10 minuti…Ma vi diamo un consiglio, non fermatevi ai primi minuti, essi potrebbero decentrare il succo del discorso! Il meglio della sua conferenza arriva intorno al quinto minuto… Vi preghiamo quindi, di ascoltare le sue parole. E se volete andare direttamente al nocciolo della questione partite dal 5° minuto! Fate vostre le sue parole… Cercate di capire e cogliere il significato delle sue dichiarazioni… La stessa Dottoressa Pizzi, invita tutti i pazienti e cercare di capire quale sia il vero male che ci porta ad avere scompensi dei valori delle analisi.

Perchè in una società che pensa a creare un pillola per ogni problema, non si riuscirà mai a risalire alla fonte primaria del disturbo, QUINDI, IL DISTURBO NON VERRA’ MAI CURATO IN PRINCIPIO… Per sino le mammografie o le chemio, non aiutano concretamente, perchè esse intervengono sul paziente solo DOPO che la malattia è già iniziata! METTIAMOCI BENE IN TESTA CHE L’UNICO MODO PER PREVENIRE, DA PARTE DELLA MEDICINA, E’ QUELLO DI INTERVENIRE PRIMA CHE ESSE SI SIA IMPOSSESSATA DEL NOSTRO CORPO… 

La dottoressa Pizzi, ammonisce persino le case farmaceutiche, esse sempre più ricche e quotate in borsa. Posseditrici di grandi capitali e di investimenti vertiginosi…

SE VOLETE SAPERNE DI PIU’ ED ASCOLTARE L’INTERO INTERVENTO DELLA DOTTORESSA, Guardate questo video INTERAMENTE…non fermatevi ai primi minuti ma ascoltate interamente il suo discorso pregno di significato!!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *