Per il clima le mezze misure sembrano esaurirsi lentamente.Sempre più spesso si verificano tempeste ed inondazioni alternate alla siccità.Ecco il perchè.
Possedere i fenomeni atmosferici significa dominare l’economia, controllare le risorse di un intero pianeta.
Ad esempio si possono danneggiare o distruggere raccolti del nemico, provocando siccità prolungate o piogge torrenziali e tempeste .
Sin dagli anni 60, le due più grandi potenze mondiali giocano con il clima e con la natura, ma quali sono gli interessi in gioco e gli obiettivi?
Inizialmente gli obiettivi principali del controllo climatico riguardavano la creazione di un’atmosfera adatta a militari e civili nel campo delle radiocomunicazioni, in quanto determinate frequenze “viaggiano” meglio in determinate sostanze. Tutto ciò poi si è tramutato in una vera e propria guerra climatica.
[banner]Di seguito vi mostriamo il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, realizzato da Tanker Enemy. Tale documentario non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili sulla “guerra climatica”, ponendo di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.
Esso sarà una summa volta ad analizzare le caratteristiche salienti della questione attraverso un approccio scientifico e rigoroso. Ci si prefigge così l’obiettivo di colmare una lacuna nella divulgazione del nostro paese: infatti, mentre negli Stati Uniti sono stati prodotti alcuni dossiers circa la geoingegneria illegale, anche se imperniati quasi esclusvamente sulle manipolazioni meteorologiche, che sono un aspetto collaterale del fenomeno, in Italia manca ancora un documentario ad hoc. Importantissima sarà la diffusione capillare del reportage con il fine di trasmettere il più possibile informazioni esaurienti ed inattaccabili.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Follow @JedaNews
Antonio e Rosario Marcianò
Comitato Nazionale Tanker Enemy
Fonte: Tanker Enemy