Menu Chiudi

E’ per questo che DEVONO essere messe le telecamere nelle scuole!VIDEO SHOCK

Telecamere

[banner]Il video che vi mostriamo è davvero allucinante. Potrete vederlo alla fine dell’articolo. Le immagini sono molto forti ma il nostro intendo è quello di diffondere tale crudeltà affinchè vengano poste le telecamere in ogni scuola del mondo per evitare che vengano commessi atti disumani come questo! Noi quando lo abbiamo visto ci siamo messi le mani tra i capelli… Non è accettabile una cosa del genere e non si può concepire che ad oggi accadano cose così gravi! A nostro avviso dovrebbero introdurre la pena capitale per fatti che presentano tale gravità…

Piccolissimi bambini picchiati e vessati…Imboccati con forza fino al vomito e poi puliti con cattiveria inaudita. Le loro bocche vengono otturate con veemenza quasi come se volessero soffocarli e poi, per ogni minimo capriccio puniti con la testa in un contenitore gigante… Queste sono le maestre e questo e ciò che fanno ai bambini posti sotto la loro custodia!
Potrebbe sembrare la trama di un film horror e invece è solo realtà… Una crudele verità che è accaduta in cina ai danni di piccolissimi bambini.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

E’ questo che i nostri figli trovano quando vanno a scuola o all’asilo? E’ questo che insegnano loro? OGGI COME OGGI, E’ NECESSARIO PORRE TELECAMERE ALL’INTERNO DI ISTITUTI, PER VIGILARE SULLA SALUTE PSICOLOGICA E FISICA DI QUESTE PICCOLE CREATURE INDIFESE. Non si può continuare ad accettare cose del genere. Che sia in Giappone o in Italia, che avvengano in Germania o in America NON SI POSSONO TRATTARE I BAMBINI IN QUESTO MODO, è disumano e contro ogni legge della natura.

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”.
Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!

 

 IL VIDEO SHOCK  Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *