Menu Chiudi

STEVIA e TRUVIA. La soluzione NATURALE ad un veleno raffinato: Lo Zucchero!Ecco cos’è e dove si trova!

Avete mai sentito parlare della STEVIA e della TRUVIA?
Probabilmente no ma sappiate che sono la soluzione concreta ad un veleno raffinato: lo ZUCCHERO.

Stevia

Esattamente, sono elementi naturali e del tutto NON nocivi. Ma evidentemente sono troppo scomodi per potere avere l’attenzione necessaria… Scomodi per le multinazionali, per le aziende che guadagnano e lucrano sulla nostra salute…
Ma è arrivato il momento di informarci e conoscere ciò che troppo spesso viene omesso o addirittura censurato… GUARDA ANCHE IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO!! E’  interessantissimo….

COS’E’ LA STEVIA?

La stevia è conosciuta da molti popoli dell’area geografica sudamericana da diversi millenni, oltre che per il potere dolcificante delle sue foglie, anche per le proprietà medicinali, infatti è stata correntemente usata da secoli dai popoli indigeni del sud America per le sue doti curative, ed è usata ancora oggi.

LA STEVIA viene usata come dolcificante, in quanto è molto più dolce del comune saccarosio. I principi attivi sono lo stevioside, e il rebaudioside A, che si trovano in tutte le parti della pianta ma sono più disponibili e concentrati nelle foglie, che quando sono seccate (disidratate), hanno un potere dolcificante (ad effetto della miscela dei due componenti dolcificanti) da 150 a 250 volte il comune zucchero. Contrariamente allo zucchero i principi attivi non hanno alcun potere nutrizionale (zero calorie). Grazie al suo impatto calorico pari a zero, è indicatissima per le alimentazioni ipocaloriche e per coloro che hanno glicemia alta. Vi basti pensare che solamente 3 gocce di stevia liquida equivalgono a un cucchiaino di zucchero…E ripetiamo: è completamente naturale e ha ZERO CALORIE!
Insomma, è davvero una manna dal cielo…Che ovviamente è troppo poco conosciuta!!!! Il dolcificante ricavato da questa pianta è molto stabile alle alte temperature, per cui conservano perfettamente le loro caratteristiche anche in prodotti da forno o in bevande calde, diversamente da altri dolcificanti di sintesi come l’aspartame, che subisce degradazione.

Truvia, che cos’è?

La Truvía è il primo dolcificante d’origine naturale dal gusto eccellente, senza calorie. E’ estratto dalla parte più pregiata della foglia di Stevia, una pianta originaria del Paraguay utilizzata già da centinaia di anni dalle popolazioni indigene per le eccellenti proprietà dolcificanti. La Truvia nella sua forma è molto simile allo zucchero cristallino ed è l’ideale per dolcificare caffè, dolci, yogurt, latte, e tanto altro ancora! Insomma. IL VERO SOSTITUTO NATURALE DELL ZUCCHERO RAFFINATO E SOPRATTUTTO TOSSICO!!! (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO)

  • 1  Il dolcificante a 0 calorie Truvia  è davvero semplice da utilizzare: per scoprirlo ti basta aggiungerlo al tè, al caffè o alla tua spremuta preferita. Non peserà sulla tua coscienza… e neppure sulla tua bilancia!
  • 2  In ogni bustina di dolcificante a 0 calorie Truvia è contenuto circa 1/3 di cucchiaino di prodotto: questa piccola quantità è sufficiente per darti la stessa dolcezza di un cucchiaino di zucchero
  • 3  Il dolcificante a 0 calorie Truvia è un’ottima alternativa per le persone affette da diabete ed è adatto a chi segue una dieta vegetariana.
    Puoi trovare in vari luoghi questo dolcificante naturale. Sia esso Truvia o Stevia.
Tanto per cominciare puoi rivolgerti alle erboristerie, ma anche nei vivaisti e su internet c’è il BOOM DI VENDITE ON LINE.
Potete stare tranquilli in quanto non vi sono fregature per il consumatore. Noi non possiamo fare pubblicità a prodotti o marchi, per cui non possiamo mettere alcuna foto di integratori in bustine o pasticca in grado di dolcificare. Però vi alleghiamo il numero clienti: 00 800 2274 4550.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *