Menu Chiudi

La Slovenia per uscire dalle crisi dice “basta alla dittatura europea”.Noi quando lo faremo?

Slovenia

[banner]Ormai la crisi è diventata una palla al piede per molti paesi europei, i quali hanno accettato di entrare a far parte dell’euro. Una moneta maledetta che non ha fatto altro che portarci povertà, indebolimento economico e finanziario! L’unica nazione che tre benefici da questa moneta…..e’ LA GERMANIA! Ci pare ovvio….

Ma a differenza di stati (come l’Italia) che non fanno nulla per uscire dal baratro infernale della crisi, ce ne sono altri che cercano con tutte le forze di risollevarsi ad ogni costo…E’ il caso della Slovenia. Il prossimo 18 Settembre, infatti si avrà l’insediamento del nuovo governo che avrà 3 dipartimenti in più rispetto al governo precedente. Ma il vero effetto shock è dato dal fatto che  il nuovo esecutivo sloveno ha fermamente deciso di mettersi di traverso rispetto ai diktat che arrivano da Bruxelles. Non ne possono più di avere una dittatura che legifera per loro imponendo tasse e manovre finanziarie… Non se ne può più.
A motivo di ciò, partiti della nuova alleanza si sono impegnati a mettere fine alla crisi dilagante che ormai da anni tocca tutti i settori del paese, promettendo nuova crescita economia e sociale.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Al di là della decisione Slovena, ma non vi sembra che questa sia la cosa la cosa più giusta da fare? Ormai sembra quasi far parte di una Monarchia assoluta, in cui il potere e detenuto da una sola Nazione la quale si permette di decidere al sopra di ogni cosa e di ogni possibilità altrui…Questa, non può considerarsi EUROPA. A nostro avviso, un insieme di stati unificati, sta a rappresentare “unità” e “coesione” nelle decisioni che riguardano la collettività…Ma sinceramente, alla base di quello che si vede oggi, non c’è nulla di tutto ciò, e quello che prevale altro non è, che una dittatura autoritaria, capace di sottomette popoli e nazioni, al fine di INGRANDIRE E FORTIFICARE LA GERMANIA “MERKELIANA” e impoverire le nazioni limitrofe…. La Slovenia ha semplicemente fatto quello che tutti noi dovremmo fare…Ossia andarcene e liberarci di questa zavorra…. Cosa aspettiamo a farlo? Quando ce ne renderemo conto sarà troppo tardi….
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

JedaSupport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *