Menu Chiudi

Sistema Bibbiano. Marco Gregoretti: “A Torino una mamma si è suicidata buttandosi dal terzo piano”

Sistema Bibbiano a Torino - mamma si suicida

Una notizia non riportata da nessun media mainstream e nessuna testata giornalistica. A pubblicarla sul web è il giornalista Marco Gregoretti sul suo canale YouTube.
Come si può leggere sul suo sito ufficiale:

<<Marco Gregoretti è un giornalista di inchiesta e investigativo. Nel 1998 ha vinto il Premio Saint-Vincent per i suoi servizi sulle Missioni di pace in Somalia scoprendo stupri e torture. Ha collezionato e vinto querele, ha subito strani furti, è stato minacciato, dossierato e controllato per aver cercato di praticare fin dal 1978, quando iniziò, un giornalismo leale, indipendente e rispettoso del lettore>>.

In pratica si autodefinisce uno di quei giornalisti “controcorrente”, il quale ha molto a cuore la questione  di Bibbiano, come si può notare sulla sua pagina facebook piena di post sull’argomento.
Il giornalista ha pubblicato un video su YouTube dove parla di una mamma torinese che si è tolta la vita gettandosi dal terzo piano, davanti ai figli, a causa delle continue pressioni di un’assistente sociale che voleva portargli via “il bene più prezioso”. Queste le sue parole:

<<A Torino si è suicidata una mamma, i giornali non ne hanno parlato, a me hanno documentato e raccontato questa storia. Un’altra donna a cui stavano portando via il bene più prezioso si è buttata dal terzo piano davanti ai bambini.
Così ha commentato l’assistente sociale che la stava da tempo tormentando: “eh! lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa del genere”. Per forza, dopo il tormento che stava subendo da tanto tempo!>>.

Gregoretti rileva poi alcuni particolari sull’assistente sociale in questione:

<<Questa assistente sociale è la stessa che ha sostanzialmente falsificato in una relazione il referto medico rilasciato dal pronto soccorso sul trauma cranico subito da un altro bambino>>.

Tutto questo sembra davvero essere un “sistema bibbianesco” in piena regola attuato anche in Piemonte.
Di seguito mostriamo il video integrale del giornalista Marco Gregoretti.

Jedanews.com è anche presente su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI→ TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *