Verrebbe quasi da dire: “Ci ha tolto le parole di bocca”. Vittorio Sgarbi ha espresso tuttoil suo disappunto (per non dire altro), senza mezze misure e senza mezzi termini. Una valanga di parole che a per la maggio parte sono condivise dalla maggior parte delle persone che hanno avuto modo di ascoltarlo. Voi cosa aspettate a vedere il video?
Vittorio Sgarbi a “in Onda” su La7 non le manda a dire a non appena gli danno la parola fa piazza pulita… A quanto pare non hanno fatto in tempo a fermarlo che le parole le sono uscite così, senza poter contrastare il suo fume in piena!
[banner]
Insomma….L’euro non è certo una moneta che è stata scelta da noi….però dobbiamo tenercela e con essa, dobbiamo subire persino tutte le ingiustizie che ne sono scaturite.
Queste sono le parole di Sgarbi:
“Non me ne frega un ca….. della moneta unica, voglio una moneta giusta…Sono stanco di dover pagare 3 euro un giornale o un gelato, perchè 3 euro sono 6 mila lire. Ogni giorno buttiamo soldi e non ce ne rendiamo conto… Siamo schiavi della Germania e della Francia e viviamo in un pese Minorato con governi incapaci.”
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook