Menu Chiudi

Troppi sono i segreti che ci nasconde il Vaticano… guarda il VIDEO e DIFFONDI!

Misteri e Segreti nascosti dal Vaticano.Semplici uomini(peccatori come noi)hanno deciso cosa fosse eretico o meno;cosa fosse giusto credere
Vaticano

Troppi Misteri aleggiano sul Vaticano..Troppi sono i misteri e le ricostruzioni che non quadrano, spesso nei racconti vi sono lacune e carenze che vengono colmate con:  “sentito dire”, “immaginazione LOGICA”, ecc… Ma poi di vero e certificato c’è ben poco, e dimostrare con le congetture o con le teorie storiche è facile e tutti possono farlo!

I Misteri che la chiesa ci nasconde sono davvero tanti, la maggior parte di essi è celata negli archivi Vaticani, il cui accesso è limitato al solo personale autorizzato e super sorvegliato da tecnologie all’ avanguardia. Se non hanno nulla da celare, allora per quale motivo hanno tutte queste esigenze di sicurezza!?!?

INIZIAMO NELL’ ELENCARVI LE RESTRIZIONI. E’ vietato introdurre:

  • borse, cartelle e custodie per computer
  • penne a sfera o stilografiche, pennarelli, ecc.
  • macchine fotografiche
  • I telefoni cellulari devono essere spenti.
  • Non tutti i testi sono a disposizione degli studiosiLa maggior parte dei 600 fondi archivistici si trova nelle decine di scaffali posti uno accanto all’ altro dentro uno dei due bunker (stanze che possono resistere perfino a un attacco nucleare) che si trovano sotto il Cortile della Pigna, cortile che tutti i giorni centinaia di turisti visitano per accedere ai Musei Vaticani. Attualmente l’Archivio si può consultare fino al 1939.

Anche nella Bibbia stessa vi sono elementi strani e parti mancanti di storia… Molte volte viene semplicemente ricostruita ma altre volte?!?!?!?! GUARDATE IL VIDEO SOTTO ALLEGATO ED INIZIATE A RIFLETTERE, A PORVI DOMANDE PER DARVI RISPOSTE SENSATE…. Diversamente da quello che si crede la Chiesa è un gruppo di uomini che portano avanti, quanto deciso nei secoli, le parole di uomini che intesero e diffusero il messaggio di Gesù in funzione dei loro fini.

Questo vi farà conoscere importanti rivelazioni di un cristianesimo primitivo, rimasto nascosto per duemila anni, dove la conoscenza di Sè, è il tema centrale ed è la via che conduce all’unità. Quella conoscenza che la chiesa ha definitivamente sepolto per dimenticare e  toglierla di mezzo per paura di smuovere polveroni… Da sempre ha saputo Governarsi e difendersi mettendo al sicuro i propri interessi, sia religiosi che economici.

Un importante contributo a tutto questo è stato dato attraverso i due consigli ecumenici di Nicea dove LA CHIESA STESSA SI ASSUNSE LA RESPONSABILITA’ ASSOLUTA E LA PREROGATIVA DI DEFINIRE chi aveva ragione e chi era eretico all’interno della stessa. Quindi, il succo di tutto che ci porta a riflettere, stà nel fatto che furono proprio Uomini, SEMPLICI COMUNI MORTALI A DECIDERE CHI FOSSE GESU’, a decidere quale libro riportare sulla bibbia e quale altro eliminare, in quanto scomodo o poco credibile! E sulla base di cosa!?!?

E volgiamo parlare dei 4 vangeli canonici del nuovo testamento?  Tanti altri ne sono stati trovati…Ma la Chiesa non li ha mai considerati attendibili, definendoli così APOCRIFI… Ma è possibile che tra tutti quelli trovati non ve n’è uno attendibile e reale tanto quanto quelli accreditati? Chi sono GLI UOMINI per dirci quale è esatto e quale no!??

I VANGELI APOCRIFI sono un eterogeneo gruppo di testi a carattere religioso che si riferiscono alla figura di Gesù e  sono stati esclusi dal canone della Bibbia cristiana. Fanno parte della cosiddetta “letteratura apocrifa”, un fenomeno religioso e letterario rilevante del periodo patristico. Sovente dotati dell’attribuzione pseudoepigrafa di qualche apostolo o discepolo. I vangeli apocrifi furono esclusi dalla pubblica lettura liturgica in quanto ritenuti portatori di tradizioni misteriose o esoteriche, e quindi in contraddizione con l’ortodossia cristiana.
Per saperne di più, consulta anche: http://it.wikipedia.org/wiki/Vangeli_apocrifi

INTANTO GUARDA QUESTO VIDEO PRIMA CHE VENGA CENSURATO. ELIMINATO DA QUALCUNO CHE HA PAURA DI SCOPRIRE COSE CHE POSSONO ANDARE OLTRE LA STORIA ATTUALMENTE CONOSCIUTA…..

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *