Menu Chiudi

Santanchè: “Briatore non è stato ricoverato per il virus, è una fake news”

Daniela Santanchè, Intervenendo alla trasmissione di La7, In Onda, condotta da Telese e Parenzo ha dichiarato:
“Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo.

daniela santanchè briatore

Posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche. Ho parlato con lui 3 volte, chi parla di condizioni serie ha dato fake news”.

Negli scorsi giorni l’imprenditore si era reso protagonista di una dura polemica contro il governo e le sue misure previste per il contrasto al Covid19, tra cui la chiusura dei locali della movida. Tra questi anche il suo “Billionaire” in Sardegna, chiuso il 17 agosto. Nelle scorse ore proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio attivo del contagio con oltre 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *