Il sito Dagospia, fondato e diretto da Roberto D’Agostino, in un tweet rivela che il compenso richiesto da Rula Jebreal, per dare agli italiani una lezione su come non vadano trattate le donne, dovrebbe essere di 25mila euro. Per qualche minuto di monologo. Lo stesso giornale annuncia che il contratto sarebbe già sulla scrivania di Fabrizio Salini, amministratore delegato della Rai, responsabile del bilancio del servizio pubblico.
Rula Jebral, da islamica palestinese, intratterrà il pubblico sanremese con un monologo sulla violenza contro le donne. In realtà il format della sua apparizione ancora è tutto da definire. Potrebbe esserci anche la presenza in tandem con la giornalista sportiva Diletta Leotta, che sul palco dovrebbe trattare il medesimo argomento.
Insomma un tema sociale che non dovrebbe avere colori politici ma soprattutto le testimonial non dovrebbero ricevere compensi.
Di seguito mostriamo il tweet di Dagospia.
IL COMPENSO RICHIESTO DA RULA JEBREAL ALLA RAI SAREBBE DI 25 MILA EURO https://t.co/FRAeqJNGbr pic.twitter.com/40b3WrD7gk
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) January 8, 2020