PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE….
Forse un tempo… Adesso la prevenzione si pagherà cara!!
Visite e controlli NON NECESSARIE saranno a pagamento.
NON NECESSARIE?? Mah…
” Oramai il nostro sistema Economico-Finanziario è sempre più al collasso, e lo dimostrano le scelte senza fondamento che che si vogliono mettere in atto!
Ormai non si fa altro che parla di di tagli…
All’istruzione, alla sanità…Mai mai che vengano fatti tagli ai parlamentari dimezzandone il numero e gli stipendi. Che Dio non voglia!
[banner]
Come se non bastavano già i tagli apportati in questi anni… Verranno fatti ulteriori tagli alla Sanità. L’obiettivo è eliminare dalle tasche della sanità ben dieci miliardi di euro in 3-4 anni puntando ai 13 miliardi che verranno rastrellati via con prescrizioni e visite “superflue”.
Il ministro della salute Beatrice Lorenzin parla semplicemente di “RAZIONALIZZAZIONE DI SPESA” ed evitare l’eccesso di cautela che spesso porta a diagnosi eccessive e sbagliate. Già, l’eccesso di cautela è da temere….altre che “prevenire è meglio che curare”. Questo è derubare la sanità e tutti i cittadini di un servizio che deve essere garantito. Con queste cose non si scherza e quando in gioco vi è la salute, non si può mai parlare di sprechi!! Già si arranca in questo modo, con visite prenotate e fissate a distanza di un anno…
Turni dei medici massacranti che ne intaccano anche la lucidità nel lavoro…
Visite sempre più care e servizio sempre più scarso.
Per non parlare dell’ inefficienza e dell’ affollamento eccessivo degli ospedali.
Insomma…vogliono toglierci persino la Sanità…cosicché: CHI POTRA’ PERMETTERSELO DOVRA’ PAGARE…CHI NO, E’ COSTRETTO A SOCCOMBERE IN U SISTEMA SANITARIO CONGESTIONATO E PARALIZZATO DA QUESTI TAGLI SCELLERATI. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook