La caccia a Salah è senza fine.Hanno tanti indizi,lo hanno avvistato molte volte,le sue macchine ritrovate,ma non lo prendono.E’ tutta una farsa?
Dall’attentato di Parigi decine di terroristi sono stati arrestati ed uccisi tra Belgio e Francia.
Il tutto è successo in un batter d’occhio, con una velocità e rapidità assurde, è come se le forze dell’ordine sapessero già dove fossero e quindi dove andarli a prendere.
La domanda che nasce spontanea è:”prima dell’attentato di Parigi già sapevano luogo e identità di potenziali terroristi, o il tutto è frutto di una rapida ed efficiente indagine partita dopo l’attentato?”.
[banner]Considerando la seconda ipotesi, come è possibile che non riescano a prendere Salah nonostante la moltitudine di indizi a disposizione, avvistamenti ecc?
Lo vedono ma non lo prendono.
Infatti come riferisce IL GIORNALE :
<<Il 26enne francese è stato avvistato con certezza sabato 14 novembre, il giorno dopo la strage, mentre passava la frontiera franco-belga a Cambrai. Viaggiava su una Golf in compagnia di altri due uomini. Il gruppo però non è stato fermato perché non era ancora arrivato l’allarme da Parigi. Poi su Salah solo voci, tra cui almeno 60 avvistamenti a Molenbeek. Secondo i media spagnoli, invece, Salah avrebbe attraversato i Pirenei. Giovedì scorso sarebbe stato visto ad Anderlecht, a sud di Bruxelles, mentre ora sarebbe diretto in Germania.>>
E per finire, come riportano i quotidiani belgi Le Soir e La Libre Belgique, l’uomo sospetto avvistato domenica intorno alle 19.30 dalle unità speciali nei pressi di Liegi.
O queste sono tutte balle, l’una in contrasto con l’altra oppure non vogliono prenderlo.
Una cosa è certa, Salah ha con se una cintura esplosiva e deve ancora portare a termine la sua missione (il martirio in nome di Allah). Infatti è stato anche condannato a morte dall’Isis per non averlo fatto, quindi il francese si ritrova da un lato i tagliagole e dall’ altro l’europa intera. Eppure nessuno riesce a prenderlo….Aspettiamo che porti a compimento la sua missione uccidendo altre vittime innocenti? Clicca su MI PIACE per seguirci su FacebookFollow @JedaNews ]]>