Menu Chiudi

Rifiuta le slot machine dello stato nel suo bar,lo multano per un biliardino gratis

biliardino calcio balilla
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


[banner]Rifiuta le slot machine dello stato nel suo bar,subito dopo arrivala guardia di finanza e lo lo multa per un biliardino gratis,1.400 euro di multa ad un bar di Mestre per un calcetto balilla GRATUITO (senza gettoni) ma NON AUTORIZZATO. Ci vuole l’autorizzazione anche per giocare al calcio balilla adesso? I 98Miliardi delle slot?? Si multa il calcio balilla e le slot no? Serve un esame di coscienza gente, tra un po ci faranno pagare anche l’aria.
Dal Corriere:
Sarà premiato per non avere accettato nel suo locale i videopoker ma intanto è stato multato di 1.400 euro per un calcio balilla sistemato nel suo bar di Mestre per far giocare gratuitamente i suoi clienti. Il calcetto, secondo i vigili che hanno redatto il verbale, sarebbe privo di autorizzazione amministrativa che tuttavia non serve, come indicano le associazioni del commercio, se lo strumento, come in questo caso, è senza gettoniera e il gioco è libero.

Questa è una vera e propria ripicca da parte dello stato,ora non ci sono dubbi,il governo VUOLE ASSOLUTAMENTE IMMERGERE IL CITTADINO NEL GIOCO D’AZZARDO !!Arrivati a questo punto sarebbe un OLTRAGGIO ALLA COSTITUZIONE chiamarlo “governo”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *