Menu Chiudi

La nostra è un repubblica fondata sul… l’usura! Il prof Auriti, non le manda a dire!IL VIDEO

Usura

Giacinto Auriti è nato a Guardiagrele, 10 ottobre 1923 e morto a Roma, 11 agosto 2006. Egli è stato un giurista, saggista e politico italiano, noto per avere elaborato una personale teoria sulla moneta da lui stesso definita come: teoria del valore indotto della moneta. Le sue tesi vengono tutt’ oggi usate per sostenere gli argomenti propri delle teorie del complotto sul signoraggio.

Un uomo dalle tante battaglie e dalle idee ben chiare che ovviamente, stavano scomode a troppe persone! La sua idea di Banca d’Italia, era ben diversa dagli ideali che si vogliono elogiare oggi, seppur fittizi…
Egli ha sempre riconosciuto nelle banche il ruolo DI USURAI AUTORIZZATI A METTERE MANI NEI PORTAFOGLI DELLE PERSONE!

Nota, è la sua affermazione: “Mi danno del fascista?? Troppo poco, perchè anche il fascista si è lasciato fregare dalle Banche…

 Guardate questo video! Sono solamente 3 minuti ma saranno in grado di aprirvi un mondo avanti e farvi comprender i veri interessi che si celano dietro le Banche… In realtà la parola “banca” in se e per se, altro non è che un prestanome, utile a mascherare il vero scopo della sua esistenza! Nulla di più architettato e perfettamente ponderato… IL VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *