Menu Chiudi

Ecco quello che nessuno ti ha mai detto sull’ Euro.VIDEO DA VEDERE!

10 euro banconota

Ecco quello che nessuno ti ha mai detto e mai ti dirà sull’Euro.E’ solo carta straccia privatizzata che non vale assolutamente nulla!!!

Il professor Giacinto Auriti spiega il “valore indotto della moneta”, ovvero il fatto che le banconote sono a tutti gli effetti “carta priva di valore”, non convertibile in oro come in passato, e hanno valore solo perché i cittadini gliene riconoscono: tizio accetta la banconota da caio in cambio di beni o servizi perché sa che potrà scambiarla a sua volta con beni o servizi: il valore della banconota è INDOTTO dalla accettazione della stessa. Non si tratta di un valore reale e oggettivo.

Le banche creano denaro dal NULLA e lo PRESTANO alle nazioni, indebitandole. Il debito pubblico è una vera e propria TRUFFA perpetrata dai banchieri privati che gestiscono l’emissione monetaria a danno dell’umanità. E’ SCONCERTANTE e SCANDALOSO che l’emissione della moneta sia delegata a BANCHIERI PRIVATI; lo è altrettanto il fatto che le nazioni anziché stampare moneta se la facciano prestare dai banchieri in cambio di titoli di stato, e corrispondendo MILIARDI E MILIARDI di interessi. Di seguito invece vi mostriamo un video molto più semplificativo della questione.Guardate il video e verificate voi stessi con una qualsiasi banconota,ECCO IL VIDEO ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!

Riferimento : https://www.facebook.com/Informatitalia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *