Menu Chiudi

Prof. Tarro : “ci terrorizzano senza alcuna tesi scientifica! Dietro l’emergenza solo interessi politici”

Ormai i decessi si contano sulle dita di una mano. I contagi sono naturali, le terapie intensive vuote. Ma invece di guardare le cose con ottimismo si sta rovinando anche il mese di agosto con allarmismi ingiustificati”. Queste le parole del famoso virologo Giulio Tarro sul suo canale Twitter.

Tarro dietro emergenza covid interessi politici

 


Parlare di una seconda fase autunnale è inutile. Noi addirittura abbiamo prolungato la nostra fase di emergenza fino a ottobre senza un motivo scientifico. È proprio una questione, purtroppo, solo politica. Gli studiosi non c’entrano niente in questa situazione perché hanno dato consigli che non sono stati seguiti” ha dichiarato a radioradio.it.

Secondo il professor Tarro in Italia le istituzioni stanno approfittando dell’emergenza coronavirus per mantenere l’autoritarismo sul popolo, oltre che il proprio posto di lavoro. Per questo si sta istaurando pian piano una sorta di dittatura in nome dell’emergenza sanitaria:
Pian piano il vaso della dittatura si sta riempiendo e quando sarà colmo non vi sarà più spazio alla libertà, che in questi ultimi mesi ci è stata tolta per dare spazio ad un terrorismo mediatico senza basi scientifiche” ha dichiarato in un altro suo tweet.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *