Menu Chiudi

Grido al Cambiamento:”Podemos” vince in Spagna.Qui hanno risolto diversamente:Ci hanno tolto il voto

Podemos

Questo non è un risultato politico… Bensì un ennesimo GRIDO DI GIUSTIZIA affinché le cose possano cambiare…AFFINCHE’ L’EUROPA CAMBI.
In tutto ciò, dopo il voto di protesta i Grecia con la vittoria di Tsipras, le conquiste in Francia di Marine Le Pen, adesso arriva anche la vittoria schiacciante del partito “Podemos” guidato dal giovane Pablo Iglesias. La nuova forza nata dal movimento degli indignados. Invece, drastico crollo dei popolari del premier Rajoy che hanno incassato il duro colpo quasi increduli del risultato!
 E’ proprio il caso di dire: PODEMOS CAMBIAR…

[banner]INSOMMA…SEMBRA PROPRIO CI SIA ARIA DI CAMBIAMENTI NEI VARI STATI FACENTI PARTE DELL’ UNIONE EUROPEA…
Intanto Spagna, Francia e Grecia hanno avuto il piacere di poter andare a votare per esprimere il loro giudizio insindacabile… Qui in ITALIA HANNO RISOLTO DIVERSAMENTE…. CI HANNO TOLTO IL DIRITTO AL VOTO! Così da potersi aggiustare i loro interessi! Mentre noi affoghiamo nelle tasse.

Questi sconvolgenti risultati politici non fanno altro che confermare lo stato d’animo dei milioni di cittadini Europei che ormai sono stanchi di questa Austerity che gli ha tolto ogni forma di dignità umana!
Segnali più chiari di questi non potevano esserci…Ma in uno scenario palese come questo, L’ EUROPA dall’alto del suo piedistallo sembra non capire…
SARA’ FORSE OTTUSA?

Ma, cosa molto importante…E’ che almeno loro hanno avuto il piacere di potersi scegliere il proprio candidato politico…Qui, in Italia NON E’ POSSIBILE!!!!!!!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Dopo la Spagna con la vittoria del partito PODEMOS, possiamo dire che si tratta davvero di un’ importante segnale, quasi un avvertimento all’Europa Intera. Si tratta di segnali veri e propri che non possono essere ignorati. La gente è stanca di Austerità, regole e leggi dettate come fosse una dittatura generale. La gente è stufa della corruzione e delle lobby di potere, è stremata da questa classe politica che pensa solo al bene di se stessa e alla poltrona. IL POPOLO E’ SOVRANO…e in quanto tale deve essere ascoltato, capito e aiutato! Non vessato e dimenticato! E dal canto nostro speriamo che tutto questo, uno giorno non troppo lontano, possa accadere anche in Italia… Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *