Menu Chiudi

Dopo aver riconquistato Batnay dall’Isis rimettono la croce cristiana sulla chiesa.Questi sono i peshmerga.VIDEO

peshmerga riconquistano batnay

Sono soldati musulmani i peshmerga del Kurdistan iracheno.Hanno riconquistato la città di Batnay e hanno rimesso la croce sulla chiesa cristiana.VIDEO

Questo è il vero islam moderato che ha rispetto per tutte le altre religioni del mondo. A dimostrarlo sono stati i soldati peshmerga del Kurdistan iracheno.

Batnay è un villaggio iracheno nei pressi di Telskuf, da ben 2 anni nelle mani dell’ Isis. Martedì scorso è stato riconquistato, insieme ad altri 12 villaggi dai peshmerga.
Nel villaggio è presente una chiesa cristiana che i jihadisti hanno quasi distrutto in segno di disprezzo per il cristianesimo.

Non appena il villaggio è stato liberato, la prima cosa che hanno fatto i peshmerga musulmani è entrare in questa chiesa, salire sul tetto e riposizionare la croce simbolo del cristianesimo, mostrando rispetto per tutte le altre religioni del mondo.

Hanno dimostrato che non tutti i musulmani sono uguali, non tutti sono terroristi. vediamo ora se i cristiani saranno capaci di far arrivare questo messaggio a più persone possibili….
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *