Menu Chiudi

Il grande messaggio dell ex magistrato Paolo Ferraro ai poteri forti:”Non toccate i diritti” DA VEDERE! IL VIDEO

paolo ferraro messaggio ai poteri forti

Paolo Ferraro, l’ex magistrato che ancora si batte contro i poteri forti per la verità e la giustizia,lancia un messaggio da vedere assolutamente.

E’ uno dei pochi uomini della magistratura che ha avuto il coraggio di indagare sui servizi segreti deviati, controllo delle masse, manipolazione mentale ed altri temi “molto sensibili” per i poteri forti.

Per questo ha subito attentati dai quali fortunatamente ne è uscito illeso, minacce, pesanti ritorsioni sulla vita privata e professionale, Nonostante ciò non si è mai fermato dal denunciare pubblicamente il marciume che si trova dietro i poteri occulti che manipolano politica, magistratura, forze armate ecc.

Ed è proprio grazie a lui che molte persone hanno cominciato ad apprendere la realtà dei fatti, e a guardare il mondo sotto un’altra prospettiva.

Di seguito vi mostriamo un suo messaggio forte, chiaro e deciso rivolto ai fautori del Nuovo Ordine Mondiale, in cui li invita a “non toccare” tutto ciò che stanno toccando a discapito dei diritti fondamentali dell’ uomo.

In questo appello sono inclusi argomenti come il controllo dell’acqua e dell’aria attraverso la ridicola scusa economica, la realtà delle scie chimiche, e la crisi finanziaria che ci attanaglia e deprime, che è solo il frutto di una strategia concertata per annichilirci e renderci innocui e proni.

loading...

Di seguito le sue parole:

<<Non toccate l’acqua. 
E’ il bene comune da sempre dell’umanità, state privatizzando ciò che appartiene alla gente.
In nome del profitto economico …, in nome dell’assurda affermazione che l’acqua gestita dalle strutture pubbliche non e’ redditizia da gestire. VERGOGNATEVI!

Non toccate il cielo e l’aria.
State facendo esperimenti di nascosto, abbiamo le prove che sostanze chimiche irrorano il cielo. Volete intervenire sulla natura, deviarla, condizionarla e controllarla, sopra la gente e sopra la testa della gente. VERGOGNATEVI !

Non toccate il cibo.
Avete tentato disperatamente di ridurre alla fame il terzo e quarto mondo, riuscendoci. Adesso pretendete di ricattare il mondo occidentale attraverso gli OGM, e cioè gli organismi geneticamente modificati, che sottraggono l’autonomia agricola e produttiva alla gente. VERGOGNATEVI !

Non toccate gli uomini e le donne.
State sperimentando tecniche di condizionamento mentale da 50 anni, ereditate dai “grandi” gestori dell’abominio dell’umanità, i lager nazisti, e siete peggio di loro. Ve li siete portati in casa, avete costruito il progetto “Monarch” e il progetto “MK-Ultra”[1], gestite bambini e donne come schiavi. Ne avete usate tante, ne avete fatte tante in Italia, di tutti i colori e sta uscendo tutto fuori: manipolazione mentale, condizionamento mentale, tecniche di controllo…

Non toccate la gente.
Beni economici e sociali che appartengono alla gente. State per aggredire i beni fondamentali: la casa, la solidità economica, l’equilibrio psicologico della gente, assediandoli sui beni che fanno di questo occidente almeno un lume di civilità.

Non toccate, non vi azzardate, a toccare la politica.
Avete reso da sempre la politica uno strumento ignominioso di controllo, gestione e condizionamento. Creato partiti come apparati di condizionamento che tramandano al loro interno solamente slogan per gestire disinformando la gente e per governarla occultamente in un finto dissidio, che nasconde un profondo accordo per dominare.

Non toccate, non vi azzardate a toccare, i valori spirituali di un popolo, il popolo italiano,
perché avete costruito un progetto malato, fatto di potenze militari, fatto di tecniche di controllo ancora peggiori di quelle individuali sugli uomini e le donne e, oggi, state addirittura pensando di poter condizionare definitivamente questa umanità attraverso … di tutto: la disinformazione, l’assurda impossibilità di far capire alla gente quello che state combinando.

Non toccate, non toccate assolutamente, i valori di questa società italiana
e di questo popolo occidentale perché, se la democrazia è stata per voi una presa per il …. essa è da sempre il simbolo del popolo che sceglie e decide, la politica non potrà che essere ripresa in mano dalla gente.

Tutto quello che state facendo, signori belli, esce fuori. Esce fuori anche grazie al sacrificio di intellettuali, delle persone, ed è il momento in cui le verità escono a galla.

Avete voluto anche toccare la chiesa, io sono laico. 

Non toccate il valore religioso che sta dietro l’impianto cattolico.
Perché il valore religioso di Cristo, del Cristo che insegna il rispettarsi nell’umanità, è un valore che non solo vi schiaccia, vi travalica, ma che non potete cancellare perché anche noi che siamo laici lo facciamo nostro.

Non toccate, assolutamente, i bambini.
Luridi pedofili, assassini, che state ricostruendo un mondo fatto di sopraffazione, di sesso volgare, di uso strumentale dei bambini, fatto di falsità, di coloro che fanno il bianco nero e il nero bianco, di inversione dei valori.

Non toccate la società civile.
Voi che state inquinando il mondo militare, lo usate per le sperimentazioni, lo portate a schiacciare i popoli della terra.

Non toccate il diritto della gente a costruirsi un futuro
usando strumentalmente sinistra, destra, poteri, contropoteri, poteri occulti.

La gente ha una risorsa ancora: l’anima.
La gente sta capendo, la gente vuole salvarsi, ma non vuole più solo salvare il vostro lurido mondo fatto di danaro, della …, dello sfruttamento produttivo. Del produrre per distruggere e distruggere per produrre.

Non vi azzardate a dire che fate la guerra per la pace, e la pace in realtà la fate per la guerra. Perché anche questo trucco ormai è svelato.

Non continuate a infiltrare il mondo di quelli che una volta si chiamavano complottisti, che adesso non lo sono più. Sono un progetto politico collettivo che porterà la gente finalmente a capire che esistono ancora veri valori, beni supremi, e una capacità di fare una politica dal basso, vera.>>

Queste ed altre parole nell’ intervento integrale di paolo Ferraro che vi mostriamo di seguito. Buone visione e fatene tesoro…

messaggio paolo ferraro poteri forti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *