Menu Chiudi

Nota marca di Latte per bambini (6 mesi in su),è una mistura tossica legalmente in commercio!Ecco la composizione…

Latte

[banner]Già ve ne abbiamo parlato dello scandalo che gira in torno a prodotti destinati a neonati o poco più…E non si finisce mai di imparare!! Lo stupore è tanto quando, nonostante le campagne di sensibilizzazione pro-bimbo, troviamo in commercio prodotti TOSSICI LEGALMENTE SUL MERCATO… E i nostri figli ne mangiano!!!

Vedete la composizione di questo latte riportata nella foto sotto!?!
Latte

L’immagine in questione riguarda del  “latte di proseguimento da 6 mesi” che comunemente viene dato ai bambini in aggiunta a quello materno!
Avete letto la sua composizione!?!?
Che orrore! Nonostante si tratti di un prodotto diffusissimo nelle farmacie e commercializzata largamente, esso non ha nulla di salutare, bens’ contiene componenti del tutto nocivi che a lungo andare possono solo fare del male al bambine che ne assume….

Ebbene, dovremmo avere un approccio critico a ciò che ci viene propinato come “buono e necessario”.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Dovremmo informarci e leggere attentamente le etichette che contengono gli ingredienti…! Informiamoci, impariamo, leggiamo l’inci dei prodotti!!!
Se riguardate l’immagine, troverete scritto:

1. OLEINA DI PALMA. Del tutto uguale all’olio di palma… il contenuto di grassi elevatissimo può raggiungere anche il 50% nel caso dell’olio di palma derivato dai frutti e l’80% nell’olio di palmisto, derivato dai semi.

2.OLIO DI COLZA…ma udite udite:  oli di palma e di colza costituiscono un attentato alla salute e per citarli, genericamente, li chiamano oli vegetali: come se le olive, il mais e i girasoli non arrivassero dalla terra. Essi sono una “bomba” di acidi grassi saturi: quelli, per essere chiari,universalmente riconosciuti come fattore di rischio per l’apparato cardiovascolare.

Ma siamo scherzando!?! Come si può dare questa roba ai nostri figli!? E la cosa più sconvolgente è che ogni tipologia di latte contiene determinate sostanze, quindi, a  meno che voi non allattiate…essi ingeriranno queste tremende schifezze!!!

FORSE E’ VERO CHE SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *