Menu Chiudi

Nota marca di Latte per bambini (6 mesi in su),è una mistura tossica legalmente in commercio!Ecco la composizione…

Latte

[banner]Già ve ne abbiamo parlato dello scandalo che gira in torno a prodotti destinati a neonati o poco più…E non si finisce mai di imparare!! Lo stupore è tanto quando, nonostante le campagne di sensibilizzazione pro-bimbo, troviamo in commercio prodotti TOSSICI LEGALMENTE SUL MERCATO… E i nostri figli ne mangiano!!!

Vedete la composizione di questo latte riportata nella foto sotto!?!
Latte

L’immagine in questione riguarda del  “latte di proseguimento da 6 mesi” che comunemente viene dato ai bambini in aggiunta a quello materno!
Avete letto la sua composizione!?!?
Che orrore! Nonostante si tratti di un prodotto diffusissimo nelle farmacie e commercializzata largamente, esso non ha nulla di salutare, bens’ contiene componenti del tutto nocivi che a lungo andare possono solo fare del male al bambine che ne assume….

Ebbene, dovremmo avere un approccio critico a ciò che ci viene propinato come “buono e necessario”.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Dovremmo informarci e leggere attentamente le etichette che contengono gli ingredienti…! Informiamoci, impariamo, leggiamo l’inci dei prodotti!!!
Se riguardate l’immagine, troverete scritto:

1. OLEINA DI PALMA. Del tutto uguale all’olio di palma… il contenuto di grassi elevatissimo può raggiungere anche il 50% nel caso dell’olio di palma derivato dai frutti e l’80% nell’olio di palmisto, derivato dai semi.

2.OLIO DI COLZA…ma udite udite:  oli di palma e di colza costituiscono un attentato alla salute e per citarli, genericamente, li chiamano oli vegetali: come se le olive, il mais e i girasoli non arrivassero dalla terra. Essi sono una “bomba” di acidi grassi saturi: quelli, per essere chiari,universalmente riconosciuti come fattore di rischio per l’apparato cardiovascolare.

Ma siamo scherzando!?! Come si può dare questa roba ai nostri figli!? E la cosa più sconvolgente è che ogni tipologia di latte contiene determinate sostanze, quindi, a  meno che voi non allattiate…essi ingeriranno queste tremende schifezze!!!

FORSE E’ VERO CHE SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *