Menu Chiudi

ATTENZIONE! Da oggi spegnere il cellulare costerà carissimo ai clienti di “Wind”.Ecco perché

Wind

ATTENZIONE clienti di Wind…Dal 25 Febbraio spegnere il vostro cellulare potrebbe costarvi caro. Infatti il servizio di AVVISO DI CHIAMATA sarà a pagamento! Ecco i costi…

L’avviso di chiamata è uno dei servizi più diffusi per le reti mobili, largamente utilizzato soprattutto per via della sua effettiva comodità!
[banner]Tanti sono gli utenti in tutta Italia che ne fanno largo uso durante la giornata. Sia clienti Wind che clienti di altri gestori di telefonia mobile…

Per quanto riguarda i clienti Tim e Vodafone…Il servizio è già stato rinnovato scalando non pochi soldi a coloro i quali non erano al corrente di tale “truffa legalizzata”… Adesso però, è il turno della Wind…
Infatti, i due gestori hanno comunicato ai propri clienti che il servizio avviso di chiamata sarà a pagamento, vi avviserà con un messaggio IN CASO DI FUNZIONE DEL SERVIZIO!
Ora… Quali casi sono contemplati nella frase” il costo sarà addebitato sono in caso di funzione del servizio”??
Dato che noi stessi abbiamo ricevuto questo messaggio vi trasmettiao l’ intero contenuto:

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

 

“Cambiano le condizione del servizio ” MY WIND”. Dal 25/02/2015 il costo del servizio è di 19 cent per 7 giorni incluso quello di ricezione del primo sms e sarà addebitato solo in caso di funzione del servizio. Per disattivare chiamare il 403020 o recedere dai servizi Wind senza costi. Info su Wind.it”  Il nuovo piano tariffario entrerà a regime in automatico, creando sicuramente non pochi problemi ai meno attenti e aggiornati, quindi FATE GIRARE QUESTA NOTIZIA in modo che gli utenti possano disattivare il servizio prima di affrontare questo salasso ingiustificato.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *