Dichiarazioni shock di Morales (Presidente della Bolivia) a Hispan TV:”Creano i terroristi per rovesciare i governi anti imperialisti”.IL VIDEO SHOCK.
Di Hispan tv tratto da l’antidiplomatico:
Il presidente della Bolivia, Evo Morales, ha dichiarato, a Teheran, che quando una potenza occidentale ha problemi economici, ritiene che l’unica soluzione sia un intervento militare della NATO o dell’ONU.
«Usano i terroristi come loro alleati per rovesciare i governi antimperialisti ed ora questi gruppi terroristi si sono rivoltati contro di loro. Finanziano i terroristi, lo ripeto, per rovesciare presidenti, governi antimperialisti», ha dichiarato Morales in un’intervista ad HispanTV.
[banner]Il capo del terrorismo è il sistema capitalista, è l’Impero, e ancora come nel secolo passato continua a credere nella strategia imperiale, ha aggiunto. Morales ha anche spiegato che oggi le guerre sono generate da operazioni militari condotte dall’imperialismo, come la NATO e, in alcuni casi, i caschi blu delle Nazioni Unite (ONU).
Clicca su MI PIACE per seguirci su FacebookFollow @JedaNews
Il Presidente boliviano ha spiegato che uno dei casi più chiari è la situazione attuale in Libia: il paese ora vivendo una crisi sanitaria, nell’ istruzione e nell’economia, perché l’imperialismo lo ha lasciato ” distrutto e fra i gruppi che si combattono fra di loro.”
Il capo di Stato boliviano ha anche sottolineato che il terrorismo di Stato proveniente dagli Stati Uniti provoca danni alla vita e l’umanità, come si è visto in Francia la settimana scorsa.
Morales è convinto che i paesi dovrebbero risolvere i loro problemi interni e non con interventi praticati dagli Stati Uniti. Inoltre, Il presidente ha espresso il suo disaccordo con il prezzo del petrolio tendente al ribasso. Secondo Morales alcuni paesi occidentali o il sistema capitalista, per risolvere le loro difficoltà, delegano e trasferiscono i loro problemi economici sui paesi in via di sviluppo, influenzando il prezzo risorse naturali.
Di seguito vi mostriamo il video di Hispan Tv in cui Morales incolpa l’impero (USA) di essere IL COLPEVOLE DELLE VITTIME DI TERRORISMO, proprio per i motivi sopra riportati.
Fonte : Hispan tv
Tratto da : ‘antidiplomatico]]>
Mi chiamo Gaglione Danilo, sono nato a Cassino il 12/10/1983 e attualmente vivo a Cervaro (FR). Sono un perito tecnico informatico e nella vita faccio il blogger e web writer. Ho ideato io stesso Jeda News sfruttando le mie conoscenze tecniche e informatiche e scrivo i contenuti per il sito. Quella del web writer è una passione che coltivo da tempo. Mi piace scrivere, andare alla ricerca dei retroscena ma soprattutto mi piace scoprire la verità.