Menu Chiudi

Hanno lanciato un messaggio importantissimo per tutti gli italiani,ma la Tv li ha censurati.IL VIDEO

messaggio personaggi famosi campagna trivelle

Sono vip,12 grandi artisti che hanno lanciato un messaggio importantissimo per tutti gli italiani.Ma “dall’alto” non vogliono che esso venga divulgato.

Sono artisti, persone famose, vip che lanciano un messaggio importante, una campagna fatta per il bene del paese e della società purtroppo mai andata in onda ne in uno spot pubblicitario ne in alcun TG. In questo paese i vip sono “soffocati” da paparazzi, sempre pronti a far sbattere in prima pagina la loro vita privata, ma quando invece sono i vip stessi a voler divulgare un messaggio, per il bene del paese, ma che purtroppo va ad ostacolare molti interessi e “poltrone”, essi non esistono per nessuno…
[banner]In un Paese normale, una campagna fatta per il bene del Paese e della società, non solo la Tv dovrebbe diffonderla ogni giorno, ogni ora, ma si dovrebbero fare anche dibattiti a riguardo in ogni talk show politico. Invece del referendum sulle trivelle meno se ne parla meglio è…non si deve raggiungere il quorum, troppi interessi in ballo.

Di solito quando una campagna viene sottoposta a censura, significa che è la “strada giusta” che fa paura al potere. Questo è un motivo in più per NON PRENDERE IMPEGNI IL 17 APRILE E VOTARE “SI” PER DIRE “NO” ALLE TRIVELLE.

Ecco di seguito il messaggio di 12 grandi artisti in difesa del mare:
Ficarra e Picone, Nino Frassica, Claudia Gerini, Elio Germano, Valeria Golino, Flavio Insinna, Noemi, Piero Pelù, Isabella Ragonese, Claudio Santamaria e Pietro Sermonti.

Il 17 aprile tutti hanno un “appuntamento speciale”. Con il mare, le onde, i pesci, i gabbiani, le conchiglie. E tu? Il 17 aprile VOTA Sì e difendi il mare!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *