Menu Chiudi

Attentato a Charlie,Francia.Il messaggio di Anomynous ai terroristi: “IL MONDO VI DICHIARA GUERRA”! VIDEO

charlie

Dopo le innumerevoli notizie che sono trapelate dalla tv…Come al solito si alza un polverone di pareri diversi e contrastanti in merito a tutta la vicenda….

Tanti sono coloro che sono pronti a sostenere che l’attentato a Charlie in Francia, abbia lati poco chiari! Punti che non combaciano in una ricostruzione fatta di strane coincidenze… Ma, opinioni a parte, non si può accettare una cosa del genere! Non si deve accettare.
[banner]E Intanto, mentre il mondo piange le vittime di questo brutto attentato, dal mondo “segreto” di Anonymous appare un video, un vero e proprio monito! Per la verità in rete n girano 3, ma noi vi mostriamo i 2 più chiari…La questione principale che appare in tutti i video è una sola e Anonymous la afferma ripetutamente “TUTTO IL MONDO VI DICHIARA GUERRA, E FAREMO LUCE SU QUANTO ACCADUTO”… (Vai sotto per vedere i video)

Un monito che mette quasi tutti d’accordo e che afferma un pensiero deciso e saldo, fondato su ideali che si radicano su un bene comune e su un senso di giustizia! Quella di cui tutti hanno bisogno…
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Se questi fatti fossero veri, se questi attentati provenissero da mani di menti malate: quali quelle di estremisti fanatici, queste azioni devono essere punite severamente e senza alcuna pietà! Non si gioca con la vita di gente innocente. LA GUERRA NON PORTA A NULLA, E LO ABBIAMO VISTO TUTTI. Che sia occidente o oriente…la guerra distrugge senza creare…

Vi lasciamo con le ultime parole pronunciate da Anonymosu:

La libertà di espressione e d’opinione è una cosa che non siamo disposti a negoziare, attaccare questa è attaccare la democrazia. Aspettatevi una reazione massiccia e frontale da parte nostra perché la battaglia per la difesa di queste libertà è la base stessa del nostro movimento.

 
Noi siamo legione.
Noi non dimentichiamo.
Noi non perdoniamo.
Temeteci.”

ECCO I VIDEO DI ANONYMOUS CON TANTO DI SOTTOTITOLI! DIFFONDIAMOLO     Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *