Menu Chiudi

Mangi spaghetti Cinesi ma… SAI COME VENGONO FATTI?! Guarda un pò queste FOTO

Spaghetti

Quanti di noi non hanno mangiato mai in un ristorante cinese i famosissimi SPAGHETTI CINESI?? Sicuramente molti… Ma sapete come vengono fatti??

Be, in questo articolo potrete trovare una serie di foto che documentano la sporcizia e il poco igiene con il quale vengono fatti gli spaghetti che noi, IGNARI TUTTO CIO’, mangiamo senza problemi!
Come potrete vedere nelle foto caricate, ci sono dipendenti che lavorano nella fabbrica a piedi nudi senza scarpe, delle volte schiacciando anche un pisolino per la troppa stanchezza. Sono davvero immagini da voltastomaco che provengono dallo stabilimento a Dongguan (nella provincia del Guangdong) che produce il popolare alimento di riso: mostrano i dipendenti letteralmente immersi nel prodotto.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

spaghetti cinesi [banner]A dispetto di tutte le più elementari norme igieniche. Gli scatti degli «Stinky Feet Rice Noodles» – come li hanno ribattezzati gli utenti su Internet – sono stati pubblicati nei giorni scorsi sul microblog cinese Sina Weibo destando non poco scalpore. Sicuramente dopo aver visto queste immagini vi passerà la voglia di assaggiarli…forse vi verrà lo sdegno già solo a vederli…. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *