Menu Chiudi

Macchinone con targa Rumena ecc!? NON PAGA LE TASSE…Sfreccia indisturbato e noi paghiamo!

Targa

[banner]Quante volte ci è capito di passeggiare per le strade del centro e vedere mille volte passare grandi automobili! Possono essere BMW, Mercedes, Porche ecc… Ma dovete sapere che se esse possiedono targa straniere sono esenti da tasse!! Ebbene si… non pagano nulla, ne bollo ne multe…

E così…capita di vedersele passare in strade a senso unico, o magari strade adibite solo ad uso pedonale… Questo, è un fenomeno sempre più in aumento soprattutto nelle grandi città come Milano e Roma! Questi dati sono attestati dall’EGO-VAI-Q, associazione che da anni si occupa di sicurezza stradale e dello studio scientifico di problematiche legate al mondo dell’auto, e del CE.S.I.S.S.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Tanto per iniziare:

1- Non paga la tassa di possesso, ossi il famigerato bollo auto.

2- non si è soggetti alla revoca o alla sospensione della patente, ne tantomeno alla sottrazione di punti da essa, a meno che non ci sia una contestazione immediata dell’infrazione…

3- Con una targa non italiana e non registrata negli elenchi del P.r.a. o della Motorizzazione Civile, si è in grado di sfuggire agli accertamenti fiscali del “redditometro” ed evitare il pagamento delle addizionali sull’ imposta di possesso

4- Non sono obbligati ad effettuare alcune revisione a scadenza dei 4 anni… Quindi niente “bollino blu”. NULLA DI TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO NOI PER ESSERE IN REGOLA E POTER CAMMINARE SU STRADA….

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”.
Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!

Pensate che tutto questo è favorito e AUTORIZZATO DALLO STATO CHE TUTELA E LEGIFERA TALI DECISIONI MEDIANTE UN ARTICOLO. Per la precisione l’articolo 132 del codice della strada, infatti, autorizza «i possessori di autoveicoli con targa estera a circolare in Italia per una durata massima di un anno dalla data di immatricolazione della stesa autovettura», rendendo obbligatoria per il periodo successivo la registrazione negli elenchi della Motorizzazione Civile. Quindi a conti fatti, per il primo anno di vita di questa macchina puoi “LATITARE” tranquillamente senza che nessuno ti impedisca di farlo…Puoi infrangere le regole senza che ti venga applicata nessuna sanzione…Sei libero di fare come meglio credi creandoti un codice della strada a tuo piacimento… E queste è cosa lecita secondo voi? Vi sembra una cosa normale? A noi no…e sinceramente non può portare a nulla di buono…

Ma ci vogliamo svegliare? VOGLIAMO FARE QUALCOSA? Questa assurda legge non fa altro che creare danni alle casse dello stato! Il quale è già indebitato fino al collo…Ma ciò nonostante si permette di FAR FINTA CHE QUESTI NON ESISTANO PER UN ANNO INTERO!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Dovrebbero essere gli ospiti a pagare profumatamente e non i padroni di casa!! Invece di aiutarci..ci spremono sempre più con bolli e assicurazioni che subiscono sempre più rincari vertiginosi… Ma mentre gli stranieri ANCORA UNA VOLTA SONO FAVORITI…Noi italiani soccombiamo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *