Ti entrano i ladri in casa? NON PUOI DIFENDERTI.Se non vuoi finire in cella, offrigli anche la cena!
Derubati, privati dei sacrifici fatti in una vita intera, la tua casa è stata invasa e razziata in tutto e per tutto… Magari i ladri hanno minacciato anche tua moglie e i tuoi figli, ti hanno picchiato e ti hanno legato…
O magari ti hanno semplicemente strattonato…
EBBENE, IN OGNI CASO, QUALSIASI SOPRUSO TU SUBISCA: NON PUOI FARE NULLA CONTRO DI LORO! SE TU, PROPRIETARIO DELLA TUA CASA, NON VUOI FINIRE IN GALERA, NON DEVI REAGIRE!
[banner]Insomma, quello che appare certo è che se provi a difenderti mentre stai subendo un torto, NE PAGHI ANCHE LE CONSEGUENZE! Hai sparato per difendere te e la tua famiglia? Ma quale legittima difesa, e’ semplicemente abuso di potere! QUESTO E’QUANTO SCRIVEVA Vittorio Feltri per IL GIORNALE: ” I banditi che irrompono nella tua abitazione nottetempo, dopo aver forzato la serratura allo scopo di fare una razzia, vanno accolti con un sorriso. Non è solo una questione, pur importante, di bon ton: bisogna capire che i ladri sono indotti a violare la legge per necessità di sopravvivenza. Non sono loro i cattivi anche se pretendono di impossessarsi dei tuoi beni, a costo di picchiarti e magari di ucciderti; il bastardo sei tu che non spartisci le tue ricchezze con chi è in bolletta. Onde per cui datti una regolata. I criminali ti minacciano con le armi? Invece di difenderti, stappa una bottiglia di champagne o almeno di prosecco, se non desideri spendere troppo, e ricevili in salotto come buonismo comanda. Versa da bere, offri pasticcini e lascia che essi scelgano gli oggetti che maggiormente gradiscono e li portino pure via. Hai denaro contante e gioielli in cassaforte? Perdio, che aspetti, consegna loro le chiavi e non opporre resistenza.” DAGLI TUTTO E STAI ZITTO! Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook