Menu Chiudi

La Gabbia. “Ti taglio col coltello”: Cronista aggredito e minacciato da una combriccola da Rom!Video

Rom

Nella puntata de LA GABBIA, che andrà in onda questa sera alle 21.10 su La7, potrete vedere l’intero servizio sull’ inchiesta condotta da Marco Ferini aggredito da un gruppo di rom all’esterno di un capannone abusivo nei pressi di Firenze.
[banner]I proprietari dell’immobile occupato da ormai troppo tempo…3 ANNI, chiedono invano lo sgombero dell’area ma nel frattempo continuano a pagare l’IMU… Ma ormai i rom se ne sono appropriati, e certamente non intendono andare da nessuna parte! Ovvio.

In questo video vedrete 1 minuto di insulti e minacce,cose che volano e gambe che fuggono…Un video in cui un rom addirittura dice al cronista “TI TAGLIAMO CON UN COLTELLO”… ma non solo ovviamente! Guardate questo video e capirete. Soprattutto: guardate la trasmissione televisiva stasera all’interno del quale troverete il pezzo integrale!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Ecco la “calorosa ospitalità” con la quale I rom respingono l’inviato della trasmissione televisiva de LA GABBIA…Loro che tra l’altro sono abusivi e dalla parte del torto….
Stasera vedrete il resto…

GUARDA IL VIDEO…

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *