Menu Chiudi

Imam di Colonia sclera:”Gli stupri sono colpa del PROFUMO delle vostre donne”…Continua a leggere

Imam di Colonia

Certo, un conto è la cultura differente dalla nostra…Un conto sono le dichiarazioni senza senso che fuoriescono dalla bocca di chi (molto probabilmente) non pensa a ciò che dice!

Tornando a parlare dei fatti di capodanno avvenuti, l’Imam di Colonia ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco scioccanti che hanno scosso e fatto indignare non poche persone.

[banner]
Come si legge nel sito internet de IL GIORNALE in riferimento ad un’ intervista rilasciata al Daily Mail:
Secondo Sami Abu-Yusu, imam di Colonia preso la moschea Al Tawheed, la colpa delle violenze non è da imputare agli islamici e immigrati, ma al profumo che indossavano le vostre donne e perché erano seminude.
HA POI CONTINUATO:
Non mi stupisce che gli uomini le abbiano attaccate, vestire così è come gettare benzina sul fuoco”.

Eh si…Avete capito bene. E’ tutta colpa delle donne occidentali. Loro sono delle poco di buono che cedono al “peccato” di indossare il profumo: in pratica se una donna europea decide di comprarsi un buon profumo e poi indossare anche una gonna più corta è una scriteriata incosciente e dovrà assumersi la responsabilità del fatto che in questo modo istiga gli uomini a violentarla.”

Ma stiamo parlando di animali, i quali basano i loro comportamenti sull’istinto…Oppure di esseri umani? Razionali e dotati di ragione!???!!!!!!
E’ mai possibile che se una donna vuole indossare un profumo o una maglia scollata deve anche sentirsi in colpa per averlo fatto perchè così facendo ha istigato “uomini” alla violenza?
Cioè ci rendiamo conto delle baggianate che escono dalla bocca o la apriamo tanto per?
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Così facendo lo stello Imam di Colonia non ha fatto altro che paragonare certa gente ad animali privi di razionalità o ragione…. Allora è questa l’opinione “elevata” che ha dell’uomo in quanto essere maschio?
Non penso che questa sia davvero questa la sua idea di MASCHIO… Ma con tali dichiarazioni si è davvero tirato la zappa sui piedi.
La cosa bella è che questo popolo, soprattutto coloro che sostengono le ideologie dell’Isis, hanno le stesse posizioni che ebbe Hitler con i Nazismo:
-LORO… ESSERI SUPERIORI
-LORO… IL POPOLO ELETTO DI DIO
-LORO… GLI UNICI NEL GIUSTO

loading...

Ma ricordiamo tutti che fine ha fatto il Nazismo??

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *