Menu Chiudi

GUERRA: SIRIA, UCRAINA, LIBIA…E’ CAOS GLOBALE!Il mondo si preoccupa solo DEL PETROLIO!

uerra in siria libbia ucraina

[banner]Ucraina, Siria, e Libia al centro di grandi scontri morti innocenti ed una guerra assurda che mette tutti in pericolo… 3 paesi che combattono ad armi impari…3 paesi che ci si uccidono e si divorano l’un l’altro… MA IL MONDO ASSISTE SENZA FARE NULLA….
Vi siete chiesto come mai il mondo intero è interessato solamente alla guerra in UCRAINA E LIBIA?!? Per loro si è allarmato mezzo mondo, mobilitando delegazioni intere… E’ questo il prezzo della guerra, che come al solito mette al primo posto gli interessi globali anziché la salvaguardia di donne e bambini che INNOCENTEMENTE STANNO MORENDO SOTTO LE BOMBE…e il mondo osserva tacendo perchè l’interesse più grande da salvaguardare è il PETROLIO E IL GAS dal quale, molte Nazioni dipendono DISPERATAMENTE… 

EVIDENTE MENTE, ESSI VENGONO REPUTATI MOLTO PIU’ IMPORTANTI DELLE VITE UMANE…MOLTO PIU’ INDISPENSABILI E DEGNI DI ESSERE DIFESI….. MA LA DIGNITA’ UMANA??? Ebbene, essa ha un prezzo, e si paga con il PETROLIO ED IL SANGUE DI INNOCENTI…

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

VI PREGHIAMO DI GUARDARE QUESTO VIDEO, UN SERVIZIO-DENUNCIA FATTO DAL TG LA7, VI PREGHIAMO DI GUARDARLO INTERAMENTE E DI RIFLETTERE A LUNGO SU CIL CHE VEDETE E SU QUANTO VERRA’ DETTO…

Basta, basta agli interessi mondiali che pongono il diritto umano all’ ultimo posto di una scala ripida ed infinita….BASTA CON I SOPRUSI E CON LE GUERRE DI POTERE…ABBIAMO COSE BEN PIU’ IMPORTANTI DI UN GOVERNO O DI  UNA LOTTA PER LA SUPREMAZIA… CI SIAMO NOI, CI SONO LORO, ESSERI UMANI!! Esseri viventi che in SIRIA, UCRAINA, E LIBIA stanno morendo per nulla…stanno morendo per il mondo intero che vuole le loro ricchezze…. DIFFONDIAMO… NON RESTIAMO ZITTI…URLIAMO I DIRITTI DELL’UOMO E LA NOSTRA DIGNITA’!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *