Menu Chiudi

III GUERRA MONDIALE: Distruggere e conquistare!Video censurato CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE VEDERE!

Guerra

[banner]Prima di ogni cosa , prima di iniziare a leggere l’articolo: VI PREGHIAMO DI GUARDARE QUESTO VIDEO!! Fatelo… nulla sarà più come prima!!

Distruggere e Conquistare… E’ questo lo scopo della III Guerra Mondiale! E sappiate che anche se non ci credete essa è già tra noi1 E’ una guerra diversa ma che mira sempre al potere… Una guerra che comanda e affligge con mezzi diversi. Le armi non sono più i fucili o i cannoni, le bombe o i missili! Abbiamo nuovi mezzi…I quali sono più devastanti dei precedenti.

Ora ci sono: Spread, Bce, Fiscal Compact, AUSTERITY, Mes e tanto altro ancora. Tutto ciò sta mettendoci inginocchio ancor peggio di una guerra a colpi di fucili. VEDE ARME DI DISTRUZIONE DI MASSA…Milizie autorizzate dai capi di stato di tutto il mondo!
E noi siamo le vittime di un sistema ormai corrotto!
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Quello che ci sta accadendo intorno non fa altro che rappresentare la fine della democrazia e fa in modo che tutti diventiamo schiavi di un sistema ineccepibile che mira alla supremazia…

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”.
Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!

GUARDATE QUESTO VIDEO…VE LO CHIEDIAMO CON TUTTO IL CUORE E DIFFONDETELO! Il messaggio contenute in esse deve risuonare in tutto il mondo! Non restiamo addormentati…SVEGLIAMOCI!

IL VIDEO Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *