Combattere il Diabete, Colesterolo ed Ipertensione, oggi si può…Tutto con la DIETA MOZZI! Tanti i testimoni e i fautori di questa importante dieta! I VIDEO
Guarire dal diabete, ipertensione e colesterolo si può…Non è un miraggio lontano, bensì una possibilità certa. La cui attuazione richiede la seria prosecuzione di una dieta! Stiamo parlando delle Dieta Mozzi!
Innumerevoli sono le testimonianze in merito. Persone che sono grate a questa dieta Mozzi, la quale li ha liberati dal pesanti disagi.
IN FONDO ALL’ARTICO TROVERAI DEGLI INTERESSANTI VIDEO-INTERVISTE…NON PERDERLI
Guarda i video attentamente. Potrai appendere e gestire la tua dieta. Basterà costanza e determinazione per eliminare MEDICINALI INUTILI e affidarsi a cibi sani ponderati!
Mi chiamo Luigi, ho 61 anni ed ho conosciuto il Dottor Piero Mozzi nel 2012 su Telecolor. Sono di gruppo sanguigno B, diabetico tipo 2 da 13 anni, iperteso da 6 anni, colesterolo e trigliceridi molto alti e in sovrappeso. Allora mi curavo con 4 farmaci al giorno, 2 per il diabete e 2 per l’ipertensione.Dopo 4 mesi di dieta Mozzi, tutti i valori sono perfettamente rientrati ed inoltre ho perso 17 kg; ormai sono stabile: sono alto 1,80 mt. e peso 73 kg. Ho eliminato tutti i farmaci dopo circa 2 mesi di dieta, inoltre mangio a sazietà senza pesare nulla, ovviamente, eliminando i cibi sconsigliati al mio gruppo sanguigno e alla mia patologia.
-Oltre a seguire l’alimentazione compatibile con il mio gruppo sanguigno, ho eliminato totalmente anche altri alimenti che in teoria sarebbero compatibili in assenza di patologie, tra cui: cereali senza glutine, latte e derivati, zuccheri, frutta e dolcificanti vari.In sintesi la mia alimentazione ad oggi è basata su carne, pesce, uova, legumi, poche patate, verdure crude e cotte.
I miei pasti sono mediamente distribuiti con una ricca colazione, preceduta da acqua tiepida e limone, pranzo a base di proteine, verdure e legumi e spesso salto la cena (dipende dalla fame) in ogni caso mai legumi e patate alla sera.Alterno lunghe camminate (circa 4/5 km 3 volte a settimana) con nuotate di 60 vasche ininterrotte 2 volte a settimana.
I 2 VIDEO IMPORTANTISSIMI CHE DOCUMENTANO LA DIETA MOZZI.
Località Mogliazze, Bobbio (Pc)
e-mail: info@mogliazze.it
Tel: 0523 936633 – Fax: 0523 936633
FONTI:http://cronacadiungirasole.blogspot.it/2014/06/luigi-e-la-dieta-dei-gs-diabete.html
http://www.telecolor.net/2014/10/con-la-dieta-del-dottor-mozzi-ho-sconfitto-il-diabete/
http://dietagrupposanguigno.altervista.org/guarito-dal-diabete-colesterolo-alto-ipertensione-dieta-mozzi/