Menu Chiudi

Come mai si tace sulla Grecia?E’ successo il finimondo,ma nessuno dice una parola…VIDEO SHOCK

Grecia Rivoluzione

Sono ore drammatiche in Grecia,dove il popolo si e’ accampato sotto al parlamento per protestare contro le misure di austerita’ dettate dalla Troika.

Di tutto ciò che vi faremo vedere i principali media italiani non hanno detto una parola, ne hanno fatto un minimo accenno su ciò che è accaduto e che sta accadendo in Grecia.
Perchè si tace sulla Grecia? Forse perchè Bruxelles teme che  vi sia un contagio nel resto d’ Europa.
Sono ore drammatiche in Grecia,dove il popolo si e’ accampato sotto al parlamento per protestare contro le misure di austerita’ dettate dalla Troika.

Tutto ciò ha provocato violenti scontriad Atene tra manifestanti e forze dell’ ordine.

[banner]Inoltre, i rappresentanti del mondo dell’agricoltura e non solo, hanno invaso le strade della capitale con mezzi pesanti agricoli paralizzando di fatto tutto, in segno di protesta contro l’aumento delle tasse previsto dal Governo e contro la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio dal 15 al 30% sugli assegni dei pensionati che lasciano il lavoro a partire dal 2016 in poi.

I manifestanti hanno successivamente tentato di entrare nel palazzo del Ministero dell’ Agricoltura greco, e la polizia li ha respinti a lacrimogeni e manganellate.

E’ andata bene ad i media italiani che sono riusciti facilmente a distrarre l’opinione pubblica con il Festival di Sanremo e l’incontro di calcio appena avvenuto Juventus Napoli.
D’altra parte in Italia basta poco per distrarre l’opinione pubblica, un pò di sport, un avvenimento importante, tante promesse e chiacchiere, basta dire che tutto va bene quando invece si affonda…..
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Riferimento: http://www.attivotv.it/succede-in-queste-ore-in-grecia-i-media-censurano/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *