Patrick Moore, un lobbista della Monsanto, in un’intervista a Canal + sostiene che il glifosato, un ingrediente utilizzato negli erbicidi come il Roundup (marchio che produce la società) non è dietro l’aumento dei tassi di cancro. Recentemente, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha annunciato che il glifosato è stato classificato come elemento altamente cancerogeno per l’uomo. La dichiarazione si basa su analisi condotte in diversi paesi. Ma evidentemente qualcuno non la pensa così…
Patrick Moore ne è talmente “convinto” che non faccia male, a tal punto da fare il fa il gradasso davanti al giornalista affermando che SE NE PUO’ BERE ANCHE UN BICCHIERE INTERO SENZA CHE QUESTO PROVOCHI DANNI…
Ma a queste parole, il giornalista non ci vede più e subito coglie la palla al balzo e lo invita a bere un bicchiere intero di Glifosato.
Ma la reazione del lobbista Monsanto è spiazzata ed assurda! GUARDA IL VIDEO.
E’ questo quello che vogliono farci credere?
Vogliono avvelenarci senza farci capire nulla? Non possono rifilarci sempre false storielle e raccontarci che tutto e sano, genuino e senza conseguenze per il corpo…BASTA PRENDERCI IN GIRO!
Il lobbista, in seguito alle insistenze dell’intervistatore allora risponde: “Sarei felice, so che non mi farebbe male, ma no non lo faccio. Non sono stupido”.
Tratto da: https://www.youtube.com/watch?v=7jWyrbP0TJQ