Menu Chiudi

Ritrovato il cadavere di Gilberta Palleschi a Campoli Appennino (FR),la prof.scomparsa un mese fa

gilberta palleschi ritrovato corpo

E’ stato ritrovato il corpo di Gilberta Palleschi (la prof.di Sora scomparsa il 1 novembre scorso) in località Carpello, nel Comune di Campoli Appennino paese del Frusinate che rientra nel Parco Nazionale d’Abruzzo.

[banner]Ad aver confermato l’appartenenza del corpo alla professoressa di inglese di Sora è la procura di Cassino,dopo che Il procuratore capo della Repubblica cassinate, Mario Mercone, e il sostituto procuratore Maria Beatrice Siravo hanno convocato il fratello di Gilberta Palleschi per poter effettuare il riconoscimento del corpo e il test del dna.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

La zona dove sono stati ritrovati i resti,in località Carpello, è molto isolata ,una sorta di cava alla fine di una lunga strada sterrata situata in un bosco che dista circa 20 km da Broccostella e dalla località San Martino,luogo della scomparsa della donna ,che oltre un mese fa scomparve misteriosamente durante una passeggiata lungo il fiume Fibreno.

Riferimento : http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Frosinone-di-Gilberta-Palleschi-il-corpo-ritrovato-3c2c09a1-da0a-40c4-864c-b5a88a9c9533.html?refresh_ce

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *