Menu Chiudi

Gemelli nascono manno nella mano e commuovono il mondo.Ecco perchè VIDEO e FOTO

gemelli nati mano nella mano

Stanno bene i due gemellini nati stringendosi per mano. Le loro foto hanno fatto il giro del mondo, tra social network, giornali e Tv

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

I genitori dei gemelli nati nel nord-est dell’Ohio, nati mano nella mano, dicono che le piccole presto saranno dimesse e torneranno a casa. Le foto delle due gemelline nate tenendosi per mano il 9 maggio, all’Akron Generale Medical Center, hanno fatto il giro del mondo e hanno avuto un grande impatto su social network, giornali e TV.

[banner]“E’ incredibile”, ha detto il padre, Bill Thistlethwaite. “Ovunque andiamo qualcuno ha visto la foto e la gente ancora ne parla.” Le gemelle Jenna e Jillian, sono nate dopo 33 settimane di gravidanza intorno ai 1,8 Kg di peso. Adesso, dopo poco meno di un mese, hanno raggiunto i 2,2 Kg e sono in salute. La storia è un caso davvero raro. I gemelli infatti sono “mono mono”, ovvero nati da una gravidanza monocoriale monoamniotica, un tipo molto particolare (circa 1 caso ogni 25mila) in cui manca la membrana di separazione, per cui i gemelli vengono ospitati nella stessa placenta in un un’unica cavità amniotica. gemelli 3 Le gemelline sono nate, tra l’altro, in un giorno davvero particolare: la festa della mamma (che negli Usa si festeggia le seconda Domenica di maggio). “Il più bel regalo che potessi ricevere”, ha commentato la madre.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
Fonte : http://www.resapubblica.it/medicina-salute/i-gemelli-nati-mano-mano-commuovono-mondo/

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *