Menu Chiudi

Il Discorso di Putin che fa rabbrividire: L’America ci vuole schiavi per governarci tutti!VIDEO

Putin

[banner]Ovviamente non servono troppe parole per spiegare quello che ormai appare chiaro a tutti… In un mondo sempre più bramoso di potere e affamato di popolarità, vince sempre il più forte Colui che riesce a prevalere sull’altro, anche a costo di guerre e finte lotte tra popoli. Ormai lo abbiamo imparato sulla nostra pelle: Se la Germania vuole la supremazia su tutta l’Europa, L’America vuole il dominio totale… Arraffare quanto più possibile, anche a costo di vite umane… E questo lo stiamo vedendo giorno dopo giorno.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Ascoltate questo scioccante discordo fatto da Putin durante un’ intervista. Vi aprirà gli occhi su una situazione che ci viene costantemente celata e che nuocerebbe se venisse allo scoperto! Ormai siamo manipolati, ed anche se non siamo parte della stessa nazione, lo scopo unificatore è quello di prevaricare l’altro per un potere unico ed assoluto. SUPREMO SU TUTTO… Degno del Nuovo Ordine Mondiale!!!
Ma Putin non si fa manovrare come fosse una pedina nelle loro mani…Non accetta ordini di nessun genere.Per lui non esistono meccanismi di prevaricazione e non tollera la sottomissione,bensì pretende il dovuto rispetto…
Lo stesso rispetto che dovremmo pretendere noi dalla Germania Nazista!!!!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *