Menu Chiudi

22 Ottobre 2014:Il discorso memorabile CENSURATO,che fa tremare il Parlamento Europeo!Da vedere

Parlamento Europeo

[banner]Quando ci vuole…Ci vuole!
Non servono mezze parole o frasi lasciate a metà, COME INVECE FANNO I NOSTRI POLITICI INCONSISTENTI… Quasi hanno paura di far valere i propri diritti.. Ma per fortuna c’è chi non si mette paura e dice tutto ciò che pensa senza mezze misure!!
E così, mentre il nostro Premierino Renzi ascolta gli ordini Dittatoriali della Commissione Europea, Marine Le Pen non le manda a dire e pronuncia un discorso con i fiocchi degno di ovazione al Paramento Europeo!! Non un discorso qualsiasi, non un intervento solito…Ma: accuse vere e proprie!! E ovviamente la tv cosa fa?! LO CENSURA spudoratamente perchè è troppo scomodo da essere diffuso e guardato!!
VEDERE PER CREDERE!!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Sono 2 minuti e mezzo di pure verità, di realtà dura e cruda…In cui Marine Le Pen, senza peli sulla lingua, denuncia tutte le ingiustizie dell’UE e le canta a tutto il Parlamento Europeo senza timori o censure…
Cosa che avremmo dovuto fare anche noi…Ma modestamente, qui in Italia popolo e politici sono impegnati a dormire un letargo eterno….

GUARDATE IL VIDEO VIDEO E DIFFONDETELO…DIFFONDETE IL SUO CONTENUTO…
Almeno questa volta, non stiamo solo a guardare ma agiamo anche!

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”. Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!
IL VIDEO Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *