Menu Chiudi

Il disastro VOLONTARIO della BCE: regalare denaro agli speculatori. Mentre la crisi ci divora…LEGGI

BCE

[banner]Mentre la crisi ci sta togliendo tutto, in un paese in cui la stabilità non esiste più neppure nei sogni….La BCE (Banca Centrale Europea) fa finta di nulla e se ne frega di quanto sta accadendo!
Già nel 2008 La banca centrale Americana fece lo stesso sbaglio prendendo la stessa decisione. E così vennero regalato 9 mila miliardi di dollari agli speculatori finanziari, al 99% già milionari. E Stiamo parlando di 9 mila miliardi!!! Ebbene questa stessa decisione la sta prendendo la nostra Banca Centrale mettendo in atto una vera e propria distruzione.
La BCE, all’apparenza seria e garante,la quale invece di pensare ai problemi del paese sperpera decidendo di regalare soldi come fossero spiccioli senza valore… Senza pensare che quegli stessi 9 mila miliardi potrebbero davvero rappresentare la svolta di cui abbiamo bisogno per risollevarci sù. Non sono mica soldoni…Anzi, sono talmente tanti, da risolvere una marea di problemi!!!!! Quegli stessi problemi che adesso ci attanagliano impedendoci di stare tranquilli ed andare avanti!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Ma hanno fatto peggio. Nel frattempo le Austerità che queste stesse elite ci impongono – e che Renzi sta seguendo CON RIGORE – hanno ridotto la Grecia al medioevo africano e stando portando noi alla miseria più assoluta. Tutto questo, mentre i nostri politici “ZERBINANO” ai loro piedi, abbassando la testa e mettendo la coda tra le gambe! L cosa che ci lascia sempre più esterrefatti sta nel fatto che invece di dare quest soldi al popolo in difficoltà….mettono interi capitali nelle mani di veri e propri strozzini, i quali applicano assurdi tassi di interesse! Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

FONTE:
http://www.pressnewsweb.it/2014/11/barnard-le-decisioni-della-fed-dal-2008.html

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *