Tutto tace..Tutto è silente some se nulla fosse.
Complice la voglia di non sapere o magari l’ intenzione di NON FARLO SAPERE! Fatto sta, che nessuno si è preoccupato di porsi la domanda e darsi una risposta. [banner]Siete sicuri di sapere il vero motivo delle dimissioni di Alexis Tsipras? Siete sicuri che i Tg italiani vi abbiano detto il reale motivo di tale scelta? Tutti spiegano , o meglio: giustificano la decisione di Tsipras con la scusa di un’ eccessiva spaccatura nel suo partito. Una divisione di pensiero così forte da spingerlo alle dimissioni. E dopo un referendum popolare passato alla storia. MA DAI? STANO A CREDERSI!
La verità è che è stato costretto dall’ Europa senza possibilità di scelta. Messo all’ angolo senza via d’uscita.
Questa, che vi piaccia o no, è la nostra Europa Unita la quale detta regole arrogandosi il potere di scegliere per tutti ciò che fa più comodo, ma a loro e non a noi!
Sei contro L’ EUROPA? Allora sei fuori dai giochi. Detto, fatto.
A loro non sta bene che tu possa essere libero ed indipendente di professare il tuo diritto politico, non puoi esprimere la tua preferenza soprattutto se essa va contro i loro interessi. Il problema di fondo è che chiunque vada al potere ha le mani legate e deve agire come meglio decide L’Europa Merkeliana. Che sia Renzi o Berlusconi, Monti o Prodi… Tsipras o Theodorakis… Destra o Sinistra…Che siate d’accordo o meno: si fa come dice lei!
Un funzionario di Syriza afferma: “Per primo hanno fatto fuori il ministro delle finanze, ora sono passati ad imporci direttamente il prossimo Premier da eleggere. Tanto vale non andare più a votare”. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook